|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14409.html
La compagnia registra risultati da record per il secondo trimestre fiscale, con un incremento del 70% sul fatturato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Complimenti alla Apple: con il Mac Mini ha piazzato un colpo ben assestato ai produttori di pc tra cui anche Dell...Però secondo me i prezzi dell'iPod non vanno tanto bene: perchè quello da 20Gb costa solo 20euro in meno di quello da 40 (339 contro 359)?è un furto bello e buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
|
X MasterGuru
A dir la verità il 40GB è scomparso dalla vendita: si passa dai 319€ per l'iPod da 20 ai 379 per l'iPod photo da 30 GB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimi i risultati fiscali. Se andate a leggere la notiza su macitynet c'è addirittura un aumento del 2% rispetto al trimestre scorso (che era quello sotto natale), e considerato pure che 3 desktop su 4 sono vicinissimi all'EoL e non li compra più nessuno. In pratica questo trimestre il mac mini da solo s'è portato avanti tutto il mercato desktop di apple facendolo fruttare più di quello precedente, nonostante il periodo fosse poco favorevole agli acquisti e natale fosse passato! Io direi che meglio di così non poteva andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Prendete l'iPod mini... costa 209€ e ha 4Gb, oppure con 20/30€ in più la versione da 6Gb. Non capisco cosa se ne faccia uno di 40/60 Gb di spazio per gli mp3: cosa avete, 15.000 mp3??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso che il trimestre natalizio del 2005 sarà sconvolgente vedendo un mac mini nuovo e tutto il resto della gamma aggiornata, se poi riusciranno a presentare i powerbook g5 entro natale... c'è veramente da stare allegri. Anche se a questo punto comincio ad aspettarmi un calo nelle vendite di ipod per questioni di mercato saturo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, non c'entra niente il discorso sull'iPod con la notizia dei risultati fiscali, comunque io ho un 3°generazione da 10GB pieno per metà; è molto comodo avere con sè (ad esempio in auto) tutta la propria collezione musicale!
L'ho comprato usato (sono laureando e i soldi sono sempre pochi..), ma se me lo potessi permettere mi prenderei un 60 GB e ci metterei tutta la mia collezione di cd passandola da iTunes (un lavoraccio, ma senz'altro avere i tuoi pezzi catalogati è molto più comodo che frugare tra i dischi in salotto..). Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Complimenti alla Apple per la sua costante ascesa!
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A proposito di iPod Proto, io trovo scomodo che, per caricare le foto dalla fotocamera si debba utilizzare un accessorio (opzionale), iPod Camera Connector.
Così quando sono in ferie devo portarmi appresso anche questo, oltre all'alimentatore da rete. Sarebbe comodo sviluppare l'iPod in modo che potesse connettersi direttamente alla fotocamera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ooops
Errata corrige, ho scritto "Proto" laddove intendevo "Photo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Beh chi vivrà vedrà
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me l'ipod photo mi sa l'aggeggio piu inutile che apple abbia mai fatto... ma scusa le foto non è la stessa cosa vedersele direttamente sulla fotocamera? Poi per lo spazio ci sono le SD da 1gb che non costano niente e c'entrano circa 600 foto a 3MP.. ma uno quante cavolo di foto deve fare in vacanza? Praticamente si va in vacanza solo per fare foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pikkoz, sì infatti ora è improponibile, però entro una settimana escono i nuovi powermac g5 e dovrebbero avere i 970GX che consumano molto meno degli attuali 970FX e in più hanno 1MB di L2 e una frequenza più alta. Una versione sotto i 2ghz con meno cache di quei proci li dovrebbe andarci bene sui powerbook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sui processori freescale lascia stare, freescale è buona solo con le chiacchiere, è 1 anno che sul sito appare il g4 MPC7448 con 1MB di L2 e FSB a 200mhz ma non ne hanno prodotto neanche mezzo! I dual core e600 poi... sono per altre applicazioni quelli, non per i mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
558% è un risultato veramente eccezionale...
COMPLIMENTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
Cmq considera che lo puoi anche utilizzare come HD portatile ed è comodissimo per portarsi in giro i propri documenti o film da passare poi su un'altro computer. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mah, dipende dalle esigenze certo, forse io ho una concezione diversa di vacanza tutto qua.
Comunque ecco le specifiche dei nuovi powermac/imac/emac -> http://www.thinksecret.com/news/0504macs.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E comunque anche le fotocamere si collegano alla tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.