| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2005, 18:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 

Banca Carige

Mi hanno offerto un c/c che mi sembra molto conveniente. So che il gruppo Carige e' abbastanza grande e in Liguria sono leader nel settore bancario. Qualche info in piu' da qualcuno piu' informato ? Grazie, ciao. 
				__________________ Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse. | 
|   |   | 
|  13-04-2005, 18:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		Per il poco che ne so, non è tra le peggiori banche in circolazione. Se poi ti interessa sapere se il c/c che ti hanno proposto ha alternative pià convenienti, dimmi le condizioni e vediamo    
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   |   | 
|  13-04-2005, 18:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 
		Ciao, in base ai vari "preventivi" che mi sono fatto fare da parecchie banche questo c/c mi sembra il piu' vantaggioso, chiaramente riguardo alle mie particolari esigenze.  Il conto si chiama "benvenuti carige" e puo' essere fatto solo a persone non residenti in Liguria per invogliarle a passare appunto a questa banca. Con 9 euro trimestrali (36 euro all'anno) mi danno 50 operazioni gratuite a trimestre (da queste 50 operazioni sono esclusi il pagamento delle bollette che e' gratuito anch'esso) e il bancomat gratis. Ma la cosa piu' interessante e' che data la bassa presenza di sportelli su regioni che non siano la liguria il prelievo da QUALSIASI bancomat e' TOTALMENTE gratuito. E questo anche all'estero (paesi dell'unione chiaramente). Il libretto degli assegni costa 1 EURO (10 assegni). La carta di credito e' gratis il primo anno e poi costa sui 30 euro, ma non l'ho fatta perche' non mi interessa. La possibilita' di usare internet per operare sul conto costa 1 euro al mese, (i primi 3 mesi e' gratis) ma io non l'ho fatto perche' non mi interessa. In questo momento il tasso di interesse e' al 1.8 lordo (te lo giuro, l'ho visto con i miei occhi). 
				__________________ Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse. | 
|   |   | 
|  13-04-2005, 19:04 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.