Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2005, 14:07   #1
Xumius
Bannato

L'Avatar di Xumius

Iscritto dal: May 2004
Ma allora il Venice è uscito??? uno lo vende già

Ma il venice è già uscito?
io per adesso ho visto solo bechmark e notizie quà e là ma mai l'ho visto in vendita..anzi solo una volta per adesso, da uno di ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Ho fatto anche una ricerca sul sito di ebay in america, ma l'utente italiano deve ever avuto la precedenza ufficiale da amd.

Voi che dite??

Ciao

Ultima modifica di Xumius : 09-04-2005 alle 14:50.
Xumius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:55   #2
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
mi puzza di cpu difettosa buttata via da amd e rimessa sul mercato come tray,non verificabile perchè priva dello scatolo con l'ologramma,inoltre quelli che hanno fatto le offerte non hanno capito la filosofia di questa cpu 90nm e a basso consumo energetico,questa cpu dovrebbe costare un po meno degli altri due core new e win,naturalmente a pari taglio intendo!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:25   #3
Nylock
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
anche io effettivamente sono rimasto stupito nel vedere un venice già in commercio, per di più tray... posso capire il canale oem... però qualche info in più poteva darla sto venditore, puzza anche a me di fregatura
Nylock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:35   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
troppo cara cmq....

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Old 09-04-2005, 16:31   #5
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
troppo cara cmq....
Come chi ha comprato la 6800 ultra l'anno scorso 15 gg prima che arrivasse negli shop a 700 € ....
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:47   #6
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
troppo cara cmq....

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
quoto e il rischio di CPU fregatura è molto alto!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:53   #7
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Ma allora il Venice è uscito??? uno lo vende già

Quote:
Originariamente inviato da Xumius
Ma il venice è già uscito?
io per adesso ho visto solo bechmark e notizie quà e là ma mai l'ho visto in vendita..anzi solo una volta per adesso, da uno di ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Ho fatto anche una ricerca sul sito di ebay in america, ma l'utente italiano deve ever avuto la precedenza ufficiale da amd.

Voi che dite??

Ciao
nn mi convince per niente
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 19:14   #8
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
quoto e il rischio di CPU fregatura è molto alto!
lo penso anche io poi nella vita non si sa mai
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 20:24   #9
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
chiedete al venditore di mandarvi lo screen e l'url dell'autenticazione di cpuz ultima versione...in quel modo si dovrebbe vedere se effettivamente ha le sse3...o sbaglio!!?
Old 09-04-2005, 21:57   #10
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
chiedete al venditore di mandarvi lo screen e l'url dell'autenticazione di cpuz ultima versione...in quel modo si dovrebbe vedere se effettivamente ha le sse3...o sbaglio!!?
Allora non hai capito?il problema non è se è realmente un core venice,ma principalmente il costo troppo alto e la possibilità che sia una cpu scartata da amd perchè ritenuta difettosa!
Old 10-04-2005, 00:47   #11
suino66
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
Boni ragazi.....
L'ho vista anch'io e gli ho fatto una domanda.
Anche a me puzza di fregatura.
Vediamo domani come risponde il venditore.
Venditore che poi non mi sembra un OEM, perchè l'ha fotografata sul copriletto da una bella distanza.
Ripeto, vediamo i numeri che mi comunica e poi farò un post.
Comunque, a Roma e dintorni non si vede nemmeno l'ombra dei venice.
Ciao Alex
suino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 09:15   #12
---edited---

lascia stare, costa davvero tanto e è pericoloso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:04   #13
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
ma potrebbe anke essere un Venice
nn lo metto in dubbio....
basterebbe una foto del seriale
ma pagarlo 300 e passa €
quando tra qlk giorno lo si trova BOXATO
con tanto di gar di 3 anni da uno shop fidato
nn vedo perchè dare i soldi a sto qui

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Old 10-04-2005, 14:03   #14
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Comprate... comprate tutti...
Ma io mi chiedo come ci siano degli sveglioni che stanno lì solo a pensarci... Mah.
Un venditore che fa una foto apposta a 4 mt di distanza, senza contenitore, su un copriletto e che dal modo in cui si pone mi sembra tutto tranne una persona affidabile...

"RIPETO CPU REVISION E CON SSE3 E PROCESSO PRODUTTIVO 90nm"
Ripeti pure... (già vi considera degli handicappati)

"Non perdete questa grande occasione"

Perchè la vende lui??

Siori e siori... Venghino!!... Venghino!!...

"Per informazioni di qualsiasi genere... scrivetemi pure".

Ah... grazie!

"PAGAMENTO ENTRO 7 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL'ASTA ALTRIMENTI VERRA' RILASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO E CONSEGUENTE AMMONIMENTO PER OGGETTO NON PAGATO".

Pagate... dovete solo pagare!! Altrimenti vi taglio la gola...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 08:39   #15
suino66
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
Buongiorno ragazzi.
Il venditore ha postato in fondo alla sua offerta il numero opn e parte dei seriali.
per comodità ve li riporto:

ADA3500DAA4BP
CBBLE 0504EPAW
1195196B...

Per quanto concerne l'OPN sembrerebbe un venice, con i seriali potremmo controllare se è uno dei difettati oppure uno di quelli scartati da AMD.

però come vedete non me li ha forniti completi.
Chi può controlli.
Facciamolo giusto per curiosità, pèrchè il prezzo è già elevato (e chi lo compra?!!)
Se un 3500 winchester adesso costa circa 250 Euri, il Venice dovrebbe costare 20 o 30 euro in più, o no?
Coloro che hanno fatto offerte mi sembrano ingenui che vogliono dire ai loro amici che già hanno il venice.....
Veramente, basta aspettare due settimane e vederete che invasione di processori nei negozi.
Anche perchè la politica di AMD adesso è improntata sull'eliminazione del socket 754, mantenere per un po' (non troppo) il 959 e poi passare tutte le architetture sui dual core.
Dunque, vedremo offerte vantaggiose per l'architettura 959 nei prossimi mesi e dopo (speriamo di no) ci bastoneranno con i dual core.
Correggetemi se sbaglio.
Ciao Alex
suino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 16:32   #16
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
in Svizzera AMD Venice 64 3500+, Box,
(2.2GHz),512kB Cache,PGA939 384.90 CHF Inkl. MWSt
256.60 €uro Incl. MWSt/TVA/IVA
Old 13-04-2005, 20:44   #17
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

ribadisco....che possa essere un venice non lo metto in dubbio,che possa essere difettato questo non lo possiamo verificare perchè amd non ha messo a disposizione i seriali per questo tipo di cpu,tempo fa è successa una cosa simile con le cpu amd vendute sul mercato tedesco e giapponese,ora veniamo al prezzo....il core venice fra le sue novita altre al miglioramento del memory controller integrato e che ora supporta anche senza problemi le memorie double side,oltre all'ottimizzazione dei circuiti interni realizzato in collaborazione con ibm che riduce il calore emesso,oltre al processo produttivo a 0.09nm,oltre a tutto......il prezzo deve essere minore dei attuali winchester e newcastel!
Old 14-04-2005, 00:03   #18
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
AMD dovrebbe presentare ufficialmente i core Venice e i core San Diego il 15 aprile, per ulteriori informazioni Clicca Qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z