| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-04-2005, 16:48 | #1 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2005 Città: Pisa 
				 | 

suicidio

nemorino scrive: Quote: 
 se voi aveste un fratello/sorella/madre/padre depresso gli consigliereste il suicidio?   THREAD SERIO- NO FLAME GRAZIE | |
|   | 
|  10-04-2005, 16:52 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Non lo consiglierei ad altri. Ma molte volte mi viene da pensare che, forse, sia meglio morire piuttosto che fare una vita di merda o comunque tirare avanti solo per non rattristare gli altri, anche se a noi la vita non interessa più.. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   | 
|  10-04-2005, 16:52 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		non consiglierei seriamente il suicidio a nessuno. io rimango dell' idea che a tutti i problemi psicologici si possa uscire. e che il suicidio, oltre a non essere un' arma liberatoria, sia da perdenti. | 
|   | 
|  10-04-2005, 16:53 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | |
|   | 
|  10-04-2005, 16:54 | #5 | 
| Senior Member | 
		eebbbasta mo pero    | 
|   | 
|  10-04-2005, 16:54 | #6 | 
				 | 
		ecco perciò dico che gente come nemorino prima di filosofeggiare dovrebbe pensare a fondo... è fuori luogo dire ad un proprio familiare, seriamente, suicidati così come è fuori luogo dirlo a una qualsiasi persona che non si conosce... xkè anche quella persona avrà una famiglia   | 
|   | 
|  10-04-2005, 16:55 | #7 | |
				 | Quote: 
 ma nn rompere se nn vuoi leggere non leggi.. chi ti obbliga???       | |
|   | 
|  10-04-2005, 16:57 | #8 | |
| Senior Member | Quote: 
   | |
|   | 
|  10-04-2005, 16:59 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | 
		citando per citando Quando attraverserà l'ultimo vecchio ponte ai suicidi dirà baciandoli alla fronte venite in Paradiso là dove vado anch'io perché non c'è l'inferno nel mondo del buon Dio. Fate che giunga a Voi con le sue ossa stanche seguito da migliaia di quelle facce bianche fate che a voi ritorni fra i morti per oltraggio che al cielo ed alla terra mostrarono il coraggio. Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo, in mezzo ai Santi Dio, fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte. Dio di misericordia il tuo bel Paradiso lo hai fatto soprattutto per chi non ha sorriso per quelli che han vissuto con la coscienza pura l'inferno esiste solo per chi ne ha paura. 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | 
|   | 
|  10-04-2005, 17:01 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo 
				 | Quote: 

__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:02 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: - Treviso - 
				 | Quote: 
  Non posso credere che ti abbiano fatto moderatore! Vai a troneggiare da qualche altra parte và! COGLIONE! PS: E' la prima volta che vado contro regolamento, non sono intervenuto prima perchè sono riuscito a trattenermi, ho mandato un pvt di "reclamo" a Nemorino ieri notte senza avere risposta....ma quando ho letto il suo post adesso non ce l'ho fatta. Capisco Niky che dovra sospendermi/bannarmi non so...ma quando ce vò ce vò!   | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:03 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | 
		ovvio che l'egoismo che ciascuno di noi ha spinge per sconsigliare il suicidio a qualcuno... perchè quella morte liberatrice ti fa perdere una persona cara... ma qual è la cosa migliore per il diretto interessato? vivere una vita di merda per non dare un dispiacere a chi ti circonda (e spesso ste persona manco hanno qualcuno che le circonda) oppure liberarsi una volta per tutte delle proprie sofferenze fisiche e/o morali, mentali? se io fossi depresso e disperato non ci penserei due volte.... anche perchè mi pare la soluzione più logica e normale 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | 
|   | 
|  10-04-2005, 17:04 | #13 | 
				 | 
		nemorino fai il falso filosofo va consiglio una visitina dallo psicologo | 
|   | 
|  10-04-2005, 17:06 | #14 | |
				 | Quote: 
   ma non condividere le altrui opinioni non può porescindere da dare del coglione a qualcuno?! è bello avere a che fare con persone in grado di discutere civilmente su tutti i temi ti spaventa tanto l'argomento o l'idea? 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:06 | #15 | |
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:06 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
 Sono 10 gg...gli insulti non sono consentiti. Potete esprimere le vostre opinioni con calma ed invito anche gli altri a rispettare il regolamento.. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:07 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		concentrarsi per far di tutto per pesare di meno alla gente che ti circonda no eh? posso capire un malato terminale (problema fisico e non psicologico). ma se uno è depresso che cerchi di uscirne per dio! oppure che si spari, a me non interessa niente, la vita è sua. però non farmela passare come scelta "eroica" o degna di ringraziamenti per favore...   | 
|   | 
|  10-04-2005, 17:07 | #18 | |
				 | Quote: 
 ah l'insulto.... squallida arma in mano a chi non ha argomenti e non accetta le idee altrui 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | |
|   | 
|  10-04-2005, 17:08 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		peccato che abbiate chiuso il topic sui piselli in erezione , volevo rispondere alla diffamazione verso me di stargatto     Ciaozzz 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   | 
|  10-04-2005, 17:08 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | 
		Io non sono assolutamente d'accordo con quel che dice nemo. Ma non capisco come mai vi scaldiate tanto. Ognuno ha le sue opinioni, credo che sarebbe da ingenui pensare che per tutti la vita altrui sia importante, o che una vita valga sempre la pena di viverla. 
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.