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|  07-04-2005, 18:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: londra 
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				da 3dmax a maya e poi ancora 3dmax
			 
		ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa: come faccio a importare 1 modello di 3dmax in maya, lavorarci magari mettendo anche le texture e poi ri-esportare tutto in 3dmax senza che mi scazzi la mesh e le texture? avete idee?? devo tenere conto di qualcosa in particolare? tipo modellare in maya usando solo poligoni a 4 facce altrim poi mi scazza? grazie | 
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|  10-04-2005, 15:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: londra 
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		dai nessuno ha mai avuto un problema del genere?? non ci credo.......................................   | 
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|  10-04-2005, 16:47 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
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 Scuserai la mia curiosità, ma per quale motivo dovresti dividere il lavoro su due pacchetti in linea di massima equivalenti? | |
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|  10-04-2005, 19:36 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: londra 
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		xkè devo finire il lavoro di 1 amico che l'ha inziato con 3dmax.. mentre io uso maya e poi ripassarlo in max... adesso sto installando max7.. polytrans ce l'ho ma c'è scritto che va con max 6 e maya 5... mentre io ho max 7 e maya 6.... devo vedere se è compatibile.. cmq secondo te è meglio usare polytrans? cmq bisogna tenere conto di qualcosa di particolare mentre si modella? | 
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|  11-04-2005, 01:58 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
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