|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quelli che ti vendono la chiave Usb non autoconfigurante
un negoziante del mio paese voleva vendermi una chiavetta Usb non autoinstallante
in pratica mi dava la chiavetta e il cd d'installazione da inserire su ogni pc che uso... e come argomento di vendita mi ha detto prima: 1) ma tanto la configurazione la devi fare una volta sola e quando gli ho fatto notare che una chiave usb serve a portarsi dietro i dati e non a usarla "solo" sul tuo pc, ha avuto il coraggio di dirmi 2) beh ma tanto il cd di installazione non occupa molto spazio cosa non si fa per vendere una roba che hai in negozio ovviamente l'ho mandato a cagare, e per aver cercato di piazzarmi una fregatura da 15 euro, ha perso un cliente che poteva comprarli un pc perchè è chiaro: chi cerca di fregarti su 15 euro, di sicuro cercherà di fregarti su 1500, meglio averlo scoperto subito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
La cosa mi sembra strana, infatti per quel che ne so Xp non ha bisogno di driver ma il 98 (per esempio) si, quindi non è che il cd conteneva i driver x il 98?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me risulta che tutte le chiavette ormai da anni siano autoinstallanti su xp...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
cmq che era necessaria il cd d'istallazione me l'ha detto lui, e quindi: o voleva vendermi una cosa vecchia di anni, oppure è un negoziante di informatica che non sa come funzionano le cose che vende. in entrambi i casi ha perso un cliente p.s. e comunque non è nuovo a queste cose, una volta i ha fatto vedere come un antivirus aveva trovato 50.000 file che norton non vedeva si era addirittura stampato il report... io guardo e il virus è sempre lo stesso glielo faccio notare e lui mi dice una cosa del tipo: si ma... che norton non lo veda 50.000 volte e io gli rispondo l'ovvio e cioè: se non ce l'ha nella lista file non lo vede ne una ne 500.000 volte veramente ragazzi, a me sti tipi che vogliono fare i furbi stanno da sempre sulle palle |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.