|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Sto impazzendo. SpyWaRe !!! mi aiutate?
Allora vi racconto tutto.
Devo innanzitutto ammettere che mi trovo in serio imbarazzo: Sono quasi cresciuto con i computer... e ne ho visto di tutti i colori. Da invisible man (bei tempi) ad altri ben piu pericolosi. PERO' ORA... ce ne è uno che mi tiene sotto scacco. Non mi chiedete come si kiama..perche NON LO SO. Vi racconto solo la mia storia. Mio padre mi da un programma particolare (guarda caso proprio uno spyware. Esattamente win spy ) perche mi serviva per fare uno scherzo nonche provare le sue funzionalità. C'era anche una fantomatica CRACK .. che io ho APERTO e il file era: CSRSS.EXE sottotitolo (TRANSPARENT PROXY SERVER). Nel txt allegato al programma c'era scritto di sostituirlo al csrss.exe di WINDOWS/SYSTEM32 perche solo cosi ti dava modo di registrare il programma. IO INVECE l'ho fatto partire. DA ALLORA..IL FINIMONDO. NAVIGO SU INTERNET , GIOCO ...faccio qualsiasi cosa .. pero' mi sento... SPIATO! VEDO CHIARAMENTE CHE OGNI 5 MIN windows si ferma per fare un screenshot! qualcuno mi spia? Faccio una indagine: NIENTE: TUTTO MI SI CHIUDE. PERFINO SE FACCIO UNA RICERCA sulla symantec con la parola spywar ... mi si chiude il mozilla.(browser). Faccio partire LAVASOFT ... NIENTE! MI SI CHIUDE! Mi impazzisco un po: decido di andare in MODALITA'PROVVISORIA.. e mi va finalmente il lavasoft. mi individua una serie di spyware.. dice di rimuoverli..PERO' poi quanod riavvio punto e a capo sono! Ok, faccio partire NORTON ANTIVIRUS 2005 aggiornato all'ultimo update. NIENTE! trovo 55 files. TUTTI SPYWARE MALWARE... tra cui ... questi files: 1.txt 2.txt 3.txt e poi tra tutti csrss.exe NE ELIMINA QUALCUNO tranne questi txt e ovviamente csrss.exe visto che è usato da WINDOWS. Ora che mi sto ho DECISO DI FORMATTARE perche non mi sento SICURO! pero' prima voglio VINCERE..sto bastardo che ho nel computer!!! MI AIUTATE? cosa devo fare? ho visto anche in HKEY LOCAL MACHINE -soft- windows - current version - run - .. NON C'E? niente che mi possa far pensare ad 1 spyware. csrss.eexe ci deve stare vero? FATEMI SAPERE! HELP ME!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Magari comincia col postare il LOG di Hijackthis.
Oppure fallo direttamente analizzare qui : http://hijackthis.de/it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eccolo!
ho provveduto a elimanre csrss.exe e poi weblogger... Che dite?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora va tutto alla grande!!
grazie raga' p.s. E'impensabile che un programmina di pochi kb possa fottere un NORTON ANTIVIRUS di 500 mb!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E allora mi consigliate un buon antivirus e un buon firewall?
RICHIEDO SOPRATTUTTO poco ingombro! che non rallenti tutto...con NORTON!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sygate 5.5 è ottimo ed è free...
mentre per antivirus...sono Antivir AVG e Avast sempre free.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Thankz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.