|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
[ME+SPED] Sony Ericsson P800 + MSduo 128 Mb
Ciao a tutti,
vendo il mio P800, un'anno e mezzo di vita, completo di tutta la dotazione di serie: 3 pennini di ricambio, basetta usb, cd con software e pc suite, etc... In più aggiungo: - un caricabatterie per auto - auricolare originale sony ericsson con radio FM incorporata - Una memory stick duo SONY da 128 Mb il telefono è sprovvisto di flip perchè si è rotto, do comunque il link di uno shop dove poterlo acquistare a 18 € s.s. incluse. Tengo a precisare che da quando il flip si è rotto il telefono è sempre stato tenuto nella custodia che vedete nella foto (ops non sono riuscito ad allegare la foto, chi la vuole mi contatti) per evitare che si rovinasse. prezzo 170 € + s.s.-->160 € Scusate, controllando meglio, ciò che è rotto del flip è solo il tastierino e quello si può comprare a 8 $ s.s. incluse.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... Ultima modifica di bakongo : 05-04-2005 alle 10:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
gran cell e grande offertona...prendilo come un up
Per un attimo ho pensato di mettermi in coda...sarebbe stato il mio terzo p800
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
quotami singolarmente la ms duo da 128
e un pennino..sempre se smembri e spedisci..e tieniti basso!!!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Smembro solo se trovo qualcuno interessato al resto. La quotazione della MS è di 35 €, il pennino preferisco lasciarlo nella dotazione di serie.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
quanto per il solo telefono e dotazione di serie?
ti interessano eventuali permute? sono di pa, potremmo venirci incontro e scambiare a mano. ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me interessa la MSD da 128, ovviamente con un prezzo più basso da te proposto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se xeleven mi conferma per il telefono con la dotazione di serie, possiamo fare 30 la MS e 140 il cel. Penso ch eil prezzo sia davvero OK.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in attesa della conferma di xeleven per me
va bene la ms a 28€..così con 2€ mi pago la prioritaria e 1 caffè alla tua salute.. dammi conferma in email così la leggo da cell..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" Ultima modifica di remake : 04-04-2005 alle 00:35. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
140 è troppo visto che non c'è flip, ti mando pvt.
ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@xeleven: ho risposto al pvt
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... Ultima modifica di bakongo : 04-04-2005 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
per il momento lascio, al limite mi rimetterò in coda
hai casella pvt piena, fammi avere un indirizzo mail per vedere le foto e la dotazione. ciao Ultima modifica di xeleven : 04-04-2005 alle 11:37. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
telefono disponibile allora!!!
@xeleven: ho svuotato i pvt, mandami un pvt con la tua mail che ti faccio avere le foto.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
hai pvt con indirizzo, mi interessa vedere tutti i componenti della dotazione.
ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ribassato a 160
|
|
|
|
#17 |
|
|
interessato ma a 120€ solo cell no memory stick, dato che manca il flip, fammi sapere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
120 è troppo poco, il telefono è valutato 170 € sul mercatino ed il tastierino come ho scritto con 8 $ s.s. incluse si compra.
veniamoci incontro. cmq hai pvt
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... Ultima modifica di bakongo : 05-04-2005 alle 18:56. |
|
|
|
|
#19 |
|
|
al 99% mi va bene la tua condizione, conferma entro sera, hai postapay x il pagamento?
p.s. se ti ricaricassi stasera riusciresti a spedire domani j+1 ordinario? Ultima modifica di fdadakjli : 05-04-2005 alle 19:06. |
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si, ho postepay.
penso di riuscire a spedire domani ma la differenza fra j+1 e 1+3 la paghi tu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.