|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Problema con l'aggiornamento di norton antivirus..
Scusate,penso che se ne era parlato tempo addietro ma non sono riuscito a trovare la discussione.
Il mio problema è questo:norton antivirus 2005 installato su winXP+sp2 all'atto dell'aggiornamento mi da il seguente errore durante l'installazione dell'aggiornamento di "Norton Antivirus" windows XP SP2 etc NAVNT 2005 11.0.6 Gli altri aggiornamenti li esegue tutti. Ho provato ad eseguire windows update poichè mi sembra che c'era una patch ma non mi ha rilevato nulla. La cosa più strana è che installato su un computer gemello,non da nessun problema!!! Che posso fare? Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Risolto...
...dopo avere provato le verie opzioni indicate sul sito della symantec,senza successo,ho fatto come hanno scritto....disinstallato e reinstallato il norton antivirus,e ora funge....misteri dell'informatica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.