|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
MB per muletto:confusione!!
Salve ragazzi
sono in procinto di acquistare una mb per il muletto che voglio metter su. Acquisterò anche una cpu sempron 2200+(se la trovo), o al max 2400+, con 512mb ddr400 v-data Vorrei prendere una mobo all-in-one, (con la vga per intenderci) mi piacerebbe, infine, che avesse il supporto per le ddr400 e l'fsb 400 (vorrei mettere, ad es, il sempron 2200+ a 200X8) ho visto (alla fine): AsRock K7S41, supporto ddr400 e fsb400, ma non ha s-ata e poi ha il chipset sis741 (un po' vecchio mi pare) = 44euro Asus A7V400-MX, supporta fsb 400 ma solo ddr333 (com'è possibile???? altrimenti dovrei ripiegare per mobo+vga (scegliendo asrock k7vt600 a 44euro) e poi che svga per avere differenza di prestazioni che giustifichi almeno 50 euro in più di spesa? Ho letto tanto e visitato i siti dlle mb.... sono fuso! help!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, ho una asrock k7upgrade600 e volevo anche io acquistare un processore (magari proprio un sempron);
Per la scheda video di consiglio di prenderla non integrata, magari una geforce 2 mx usata a 15/20€ la trovi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie per la risposta
in pratica mi stai dicendo che anche una vecchia geffo2mx è meglio della grafica integrata?? a questo punto penso di prendere la k7vt600, visto poi che le k7v88 non si trovano più ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up ho bisogno d'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.