|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
Aiuto ricambi asus
ho un notebook asus l8400 con inverter lcd bruciato.
qualcuno sà dove posso trovare il ricambio (nuovo o usato) italia o all'estero? L'asus non fornisce ricambi ai privati e quindi devo cercarlo altrove. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non sei da solo. Io ho lo stesso problema da quasi 2 mesi, il mio notebook è esteticamente perfetto e nei vari forum tutti si lamentano perchè dopo che li inviano alla Asus per essere riparati, tornano rigati vistosamente se non danneggiati e bisogna pagare un fior di quattrini. Non so più che fare, nel mio piccolo sono riuscito a far perdere qualche centinaio di commesse alla Asus parlando con il responsabile agli acquisti della mia azienda (quasi 3000 di personale) che ha ora scelto Acer come dispensatrice di pc per i dipendenti. Ciao e in bocca al lupo, Giulio
P.S.: se riesci a trovare qualche fornitore fammi un fischio, te ne sarei grato! ![]() Ultima modifica di Giulio83 : 07-04-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vuoi possiamo comprare insieme e pagare le spese di spedizioni a metà. fammi sapere
jvrosario@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il costo delle spese di spedizione lo puoi vedere solo dopo il checkout e sono di 10 euro per la spedizione normale (5-12 giorni) e 16 euro per quella rapida (2-7 giorni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.