|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Non riesco ad accedere alle proprieta avanzate della connessione di rete
Vorrei condividere la connessione di due pc in rete ma quando vado su proprieta connessione di rete e clicco su avanzate mi dice:
"impossibile visualizzare le proprieta di questa connessione. le informazioni di Strumentazione gestione di Windows(WMI) potrebbero essere danneggiate" prima funzionava tutto bene , ma che e' successo??? che devo fare?? HELP!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non so come puoi risolvere il problema, hai provato a guardare se per caso c'è qualche servizio disattivato? se non riesci ad usare la condivisione della connessione di windows puoi sempre utilizzare programmi come win proxy.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno puo aiutarmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
quoto bak86, controlla di non aver disattivato qualche servizio di troppo, puoi provare anche start->esegui e scrivi sfc /scannow Questo comando ripristina eventuali files di windows danneggiati. P.S. Serve il CD di windows inserito nel lettore
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con sfc scannow non ho risolto il prob
quale servizio posso aver disattivato che e' collegato alle risorse di rete?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuna soluzione?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Probabilmente c'è stato un errore durante l'installazione o un qualche virus ha danneggiato i file.... se proprio no riesci a usare la condivisione della connessione di windows usa altri programmi come win proxy.... ti eviti tanti problemi....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.