|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Lo Sport si ferma!
"Il Coni sospende tutti i campionati.
In seguito alle gravi condizioni in cui versa Papa Giovanni Paolo II, il Coni ha deciso la sospensione di tutti gli eventi sportivi in programma nel weekend sul territorio nazionale. Sarà dunque rinviata la 30.a giornata del campionato di serie A di calcio, insieme a tutti gli avvenimenti delle altre discipline. Si svolgeranno regolarmente gli eventi internazionali come Gp del Bahrein e Giro delle Fiandre di ciclismo." TGCOM.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
il minimo...
mi sembrava il minimo... anke se ero convintissimo ke si giocasse come al solito!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
assurdo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io lo trovo comunque inutile. PErchè poi ci sarà il Giro delle Fiandre, la Formula 1... i soliti programmi per televisione... i film...
Poi non capisco perchè in queste situazioni (assolutamente tristi) tutti gridano subito di fermare il calcio, ma nessuno che dica, per esempio, di chiudere le discoteche per un giorno. Oppure di chiudere i cinema per tutta la domenica. Invece tutto procederà regolarmente, solo il calcio si deve fermare, sennò guai! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non sono d'accordo.
Ciaozzz
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stasera c'era il derby.....
Comunque non capisco perchè ci deve andare di mezzo sempre il calcio...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Invece di sospendere il campionato avrebbero potuto devolvere tutti gli incassi per iniziative umanitarie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
capisco il rispetto, ma non capisco perchè fermare il calcio.
Posso capire di fermare il calcio i caso di morte (ahimè), quando magari le partite si dovrebbero giocare a poche ore dalla morte. Ma in questo modo mi sa di lutto trascinato eccessivamente. E se poi, speriamo di no e senza sofferenze, il Papa dovesse morire tra una settimana... rinviiano ancora il campionato? Li gli interessi economici ci sono, e recuperare non una ma due partite sarebbe troppo. Anche in considerazione del calendario fittissimo calcistico. Daccordo a farlo in caso di morte, per rispetto a un grandissimo uomo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
tutto lo sport in italia... non solo il calcio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
veramente assurdo.... allora fermiamo tutto, smettiamo di lavorare rinkiudiamoci in casa ecc....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
io , pur non essendo un cattolico praticante , mi trovo assolutamente d'accordo ! ...
era ora che lo sport , soprattutto quello professionistico si fermasse e mettesse i meri interessi economici da parte ... ... Giovanni Paolo II ha messo l'uomo al centro dei propri pensieri ma anche delle proprie azioni ... , si è battuto per le minoranze , per i più deboli , contro le guerre , contro ogni forma di violenza ,perchè si rispettino le persone e si rispetti la dignità dell'uomo ... da giovane era un'atleta uno sportivo vero ... giusto che lo sport metta i propri interessi da parte e rispetti il sentimento di molte persone nel mondo ... ed oltretutto che ci piaccia o no, è ( per chi crede ) l'essere UMANO pìù vicino al Signore ...
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E se il Papa rimanesse così per giorni o addirittura settimane? Cosa facciamo, blocchiamo l'intero paese fino a quando muore e poi si torna alla normalità e si scorda tutto... bel rispetto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è una scelta che non mi trova d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per le settimane..: vedendo anche tragedie recenti, ti posso assicurare che l indifferenza avviene dopo circa 4 giorni...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
A parte fermare lo sport, che comunque non capisco e non condivido non per mancanza di rispetto ma per speranza.... il Papa è ncora vivo! Lui, secondo me, non vorrebbe questo!
In TV e Radio si parla di Lui già al passato! Ieri pomeriggio verso le 16.30, ascoltando la radio al lavoro, sentivo che ne stavano parlando dicendo ".. è stato" ... "ha fatto"... allora spaventato ho guardato subito su internet pensando che ci avesse già abbandonato! Ed invece no... secondo me è una cosa assurda. Tutti gli speciali di ieri sera, tutto quello che sto vedendo in tele... mi sembra, come dire, precoce! Sembra quasi che vogliano che ci lasci! Ciò mi fa schifo, davvero. ... io fermerei trasmissioni tipo Buona Domenica e Domenica In. In ogni caso.. o tutti o nessuno... Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
oltre tutto parliamo di sport professionistici ... nessuno ci vieta di praticare altri sport per proprio conto ...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Facciamo poco gli
ipocriti che alla fine se il papa muore voglio vedere quanti sono qui dentro quelli che vanno a piangerlo alla tomba. Per carità, una persona che sta male va rispetatta ma forse Petrucci non si rende conto di quello che ha fatto! Intere partite andate a puttane, tifosi in trasferta che dopo 8 o 9 ore di pullman e dopo aver speso magari 50 euro per andare a vedere la propria squadra lontano da casa (penso ai tifosi della triestina che so andati a crotone, o quelli del venezia che so partiti per catanzaro) scoprono che dato che il papa sta male (fosse morto già sarebbe altra cosa).... E poi ci sono persone che i biglietti per lo stadio li avevano presi proprio perché magari stasera erano liberi e invece che succede? che gli spostano la partita in un giorno infrasettimanale quando, oltre ad essere incazzati perché tanto il biglietto non glielo rimborsano, invece di pregare bestemmieranno come tori perché non possono vedere la loro squadra! E poi ora che abbiamo sospeso i campionati e gli sport che succede? Ora tutti abbiamo più rispetto per il Papa? Invece di andare a vedere la mia squadra io sto a casa a pregare? Ma per favore
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non sono d'accordo, gli italiani non sono tutti cattolici e per molti la morte del papa non è così importante.
massimo rispetto per lui in ogni caso, riposi in pace. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se i calciatori sono credenti che facciano ciò che si sentono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!