|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Creative Desktop Wireless
Ho un problema con un sistema desktop Wireless Creative 6000. Funziona tutto alla perfezione, a parte il fatto che il mouse ottico senza fili rimane sempre in funzione anche a pc spento e quindi le batterie si consuma velcomente. Sapete se esiste un modo per disattivare il mouse senza togliere le pile tutte le volte?
Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
E' un bel problema.
Nel tuo caso se il mouse non è predisposto per mettersi in stand-by quando non lo usi sarà dura ritrovarlo carico dopo un po di tempo. Se non vuoi sostituire il mouse metti un microinterruttore sul mouse. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: modena
|
fidati ne ho uno della logitech uguale, le batterie durano un sacco di tempo e non c' e' nessun tasto per spegnere il mouse!!
almeno su quello della logitech!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Controlla sulle istruzioni
se c'è qualcosa sull'autonomia del mouse eventualmente è un difetto dello stesso. Sulla logitech non ho dubbi ma sul tuo non lo so. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: modena
|
mi sa che no c'e' niente neanche su quelli della creative!!! comunque le batterie dovrebbero tenere abbastanza!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
A me sono durate poco +di una settimana 2 stilo AA. Volevo aumentare 1 pò questa durata. Che cosa intendete x microinterruttore? Come posso fare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ripeto per me se il tuo mouse
non prevede lo stan-by automatico purtroppo o lo cambi o trovi un microinterruttore da applicare al mouse che vada ad interrompere il filo d'alimentazione delle batterie. Il microinterruttore lo puoi trovare in un negozio di elettronica. Una settimana di autonomia mi sembra poco comunque. Soluzione più raffinata potrebbe essere di limitare la corrente sul diodo ma bisogna essere un po pratici con l'elettronica. Meglio il microinterruttore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.