|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
In merito al bannaggio di MARCOPAIA1
Ciao Nemo ,
ti scrivo in merito e per conto di Marcopaia1 , utente ke hai appena bannato , quindi non dire ke non sai ki e'? Capisco ke sei sempre stato fermo in merito alle vendite di piu' oggetti dello stesso tipo sul tuo/nostro amato forum , pero' vorrei solo spezzare una lancia in favore di un amico di forum ke ormai sento da tempo anke fuori. Il bannaggio mi sembra una cosa eccessiva dati i seguenti fatti : A)l'utente non vendeva svariati cellulari , ma ne vendeva un numero ben definito B)I prezzi erano in regola 130 il palmare e 55 euri puliti il t68 con cam , posso capire ke li ha messi come nuovi su un mercatino dell'usato , ma penso ke si poteva tranquillamente sorvolare dato ke e' pieno di gente ke spesso lo fa Unica cosa su coi mi piacerebbe riflettessi un'attimo e' : Capisco fosse un junior member , ma il bello del nostro forum (telefonia in particolare) e' ke ci si conosce tutti ormai noi "afectionados" e ke Marco di roba qui ne vende/scambia parecchia , quindi il suo bannaggio porterebbe ad una "morte" di una parte degli scambi qui sul forum. Molti di noi sono venuti qui su HW dopo esser stati su altri forum iper repressivi (uno in particolare vi viene in mente a tutti immagino Dai , ti kiedo un favore =) , lascia aperto questo tread in modo da farti portare delle testimonianze di come marco sia in fondo un "bravo ragazzo" , magari intanto pensi sullla tua decisione .... se qualcosa ti fara' cambiare idea bene , altrimenti amici come prima Un saluto a tutti gli amici del forum Tarabas
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao Nemo,
Anch'io spezzo una lancia a favore di Marco e ciò che penso te l'ho scritto in mail Ciao _TNT_ |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao Nemorino.
non posso che confermare l'assoluta correttezza dell'utente in oggetto,con il quale,devo dire,ho avuto trattative,semplici e indolori. Tutto all'insegna di un'ottima onestà. E dai!!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Non posso che quotare quanto scritto dall'amico tarabas. Marco non ha infranto alcuna regola, vendendo le sue cose a prezzo da regolamento (e non lucrando come sarebbe stato lecito fare in un'occasione del genere). E se domani decidessi di vendere tutti i flat ide che ho in un cassetto (una trentina di varie lunghezze), allora potrei venire espulso anche io per aver fatto un commercio che va contro il codice del mercatino? E poi, il bannaggio è l'ultima e più forte sanzione, applicabile sono in casi estremi. Io, e non sono il solo, non ritengo che nel suo caso ci siano i presupposti per questo provvedimento. Certo, i moderatori possono tutto, interpretando a piacimento regole create da loro stessi. Quando tutti scriviamo qui, tacitamente vi accordiamo questo diritto. Ma utilizzare in maniera errata o eccessiva tale potere è non solo è un'errore, ma anche un'ingiustizia. Tanto nel caso di Marcopaia1, un'utente senior con 4 mila e rotti post, che ha contribuito alla vita di questa comunità, quanto in situazioni meno evidenti. No, non chiedo indulgenza per un'utente. Solo equità. Amen
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
...io penso solo che a volte basterebbe ammonire un utente prima di espellerlo.
Siamo esseri umani. Una cretinata nella vita la facciamo tutti.O no? Se poi una persona persiste in un atteggiamento contrario al regolamento o al limite del regolamento,allora secondo me è giusto prendere provvedimenti più drastici.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la regola è chiara
l'essere un utente "anziano" non è certo un'attenuante è un'aggravante... qui tutti sono trattati allo stesso modo.... non vedo perchè avrei dovuto chiudere uno od entrambi gli occhi di fronte a chi ancora dopo anni di permanenza se ne frega bellamente del regolamento marcopaia1 non era nuovo a 'ste trovate e già in passato era stato ripreso per motivi simili credo di aver risposto cmq le discussioni riferite a comportamenti dei mod non sono ammesse chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
quoto,
non conosco marco di persona ma abbiamo un "amico" in comune ee mi ha sempre parlato benissimo di lui...... nemorino io mi dovrei stare zitto lo sò.......a proposito di bannaggio!!!!! però credo che come dice l'amico emanuele ha fatto un'errore umano e secondome sarebbe bastato solamente ammunirlo.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
chiudo anche perchè a nulla rileveranno le testimonianze o meno di affidabilità o altro l'utente è stato bannato e bannato rimane infine per il numero di oggetti... si vieta di vendere a pena del bannaggio oggetti nuovi e in numero tale da far passare la vendita come commerciale e, nonostante precedenti richiami, mi metti 10 pezzi nuovi di pacca in commercio? comprati ad un prezzo e rivenduti per farci la cresta? ma per cortesia!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.