|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2x256 GSkill LA PC4800
Ciao,
mi sono tolto lo sfizio di provarle e le rimetto in vendita.... Sono i famosi "TCCD", seriale "440" (no comment... ![]() Alcuni shot ottenuti: Qui una massima frequenza a timings tirati... ...e qui con timings mooolto rilassati....ma il numero è notevole secondo me Prima di postare ho ancora fatto una mezz'ora di memtest a 330 3-5-5-10 senza problemi...lo shot se riesco a tirarlo fuori ve lo posto volentieri.. ![]() Sigla completa del modello F1-3200DSU2-512LA Prese circa un mese e mezzo fa in Irlanda da pc memory upgrade (negozio affidabilissimo), fornisco fattura ma sono comunque garantite a vita da GSkill. ----------------------------------- PREZZO Per il prezzo, visto che in italia non ci sono, mi regolo su quanto le vende il suddetto negozio: vengono 138 € da ivare....facciamo 130 € incluse s.s in raccomandata ----------------------------------- RULEZ 1. Precedenza a mano e utenti con cui ho già trattato 2. s.s. diverse a carico vostro 3. bonifico anticipato o poste pay ----------------------------------- CODE rera...che conferma...attendo pagamento
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 28-04-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
[OT]Gesù, il primo shot è impressionante
![]() ![]() Su cosa ti butterai ora?[/OT]
#3 |
Senior Member
|
Ciao ABCletta....
mah...si prova un po'...direi VX magari...cmq conservo ancora altre GSkill da parte.. solo che se faccio il conto delle ram credo di superare i 3 Gb.. ![]()
#4 |
Senior Member
Città: Brianza
|
UP per queste ottime ram
![]() edit: ci provo....non è che scambi con 2x256 di BH5? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
azz fossero stati due banki da 512 te li avrei presi
ti omaggio un UP
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto per curiosità..di che Bh5 si tratta ? marca, prestazioni massime (per un pi 1mb) e massime stabili ?? ...scusa le domandone... ![]() @rera: se vuoi per me possiamo procedere... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
oh..ciao carissimo.... ho anche quelli....ma me li tengo ancora... ![]() piuttosto....(tanto mi spammo da solo) non hai qualcuno per una bella raddy che vedi in signa ? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti mando pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sentiamo domani, appena fatta la ricarica ti mando i dati per la spedizione |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ho tirate al max con 3.3v (ho una asus p4C800-E deluxe mod. ma non mi permette di dare più di 3.3v ![]() ![]() Le tenevo a 3.1v stabili 2-2-2-5 a 245 Mhz con una ventola puntata.... Con i divisori a 5:4 ho fatto anche meglio.... ![]()
Ultima modifica di leleerre : 28-04-2005 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per gli shot lele, sono buone ram...
![]() ovviamente ho preferito il vil denaro di Rera, che mi ha pagato poco fa.... EDIT- Si può chiudere...merce consegnata
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 04-05-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.