|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
[Treviso] Vendo Router ISDN Netgear RT338
Dato che tra 20 giorni mi arriverà l'ADSL vorrei vendere il
Router-modem ISDN Negear RT338 Può connettersi a doppio canale 128K, ha due prese per collegare telefoni o fax e ha una funzione utilissima che uso attualmente: Quando arriva una chiamata se stai navigando a 128K ti fa cadere un canale lasciandolo libero per la chiamata in arrivo o che vuoi effettuare; una volta abbassata la cornetta riprende il download a 128K. E' utilissimo per i programmi peer to peer. Se fate come ho fatto io l'abbonamento con Tiscali navigate 1 128K dalle 9 alle 18 al costo di 15 euro. Dato che l'ho pagato uno strafottio lo propongo a 65 EURO TRATTABILI Consegna a mano a Treviso, Venezia e Padova o spedizione in tutta Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nuova offerta
60 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ribasso a 50 EURO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
Buondi!
Se è ancora in vendita sarei interessato...unica cosa...ora io mi collego con un TA, ma con il router mi servirebbe su un NAT per accettare connessioni verso il mio pc, giusto? La mia domanda è: collegandomi a un ISP e avendo un ip pubblico dinamico, riesco a fare un NAT permanente con un ip pubblico dinamico? In quel caso mucho interessato perchè sono stufo di sbattermi per far funzionare il mio TA pci. Grazie x l'attention.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hardwarecentral.com/hardw...eviews/1553/1/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quel sito l'avevo già visto ma non rispondeva alla mia domanda...da quanto ho capito.
per la mail hai pm!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Manuale mandato. dimmi se ti è arrivato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
arrivato, arrivato.
scusa se ti risp solo adesso ma è il primo momento libero che ho trovato per dare un occhiata al manuale. sembra che possa fare quello che mi serve, cmq io lo comprerei. domandina: hai ancora tutta la roba che c'era all'origine?(cavi e cd) se no dimmi cosa manca. quanto ha? 50 ss incluse?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In origine c'era il cavo di rete e il cd. Li ho entrambi. Il manuale non è cartaceo. Avrei però bisogno di usarlo per altri 20 giorni, quando cioè mi portano l'adsl. Saresti disposto ad aspettare questi 20 giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tres bien.
consideralo venduto, mandami una mail quando (BEATO TE) ti arriverà l'ADSL!!! considera buena sempre la mail che ti avevo mandato. SALUTI!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh eh beato si dopo 5 anni di sofferenze!!!Cmq ti capisco benissimo. Ottimo allora, affare fatto. Vendita Chiusa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.