|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
B&B o Hotel conveniente a Bologna
Ciao,
sto cercando di organizzare una gitarella con la mia morosa in una città qualsiasi... ho già preso in considerazione Firenze e già trovato un B&B con prima colazione ad un ottimo prezzo... ora vorrei valutare un alloggio a Bologna...tipo un B&B con colazione o anche un hotel con prima colazione ma dignitoso (non bettola) ho guardato un po in rete ma su bologna trovo dei prezzi assurdi.... vogliono uno sproposito... magari voi sapete dove mi potrei indirizzare sulle ricerche.... date probabile 16.04 al 20.04 mattina (o 19 sera) al 99% andremo in treno per evitare lo sbattimento del trovare parcheggio con la macchina e relativa ansia da furto della stessa ![]() spero mi possiate aiutare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
grazie per le info...
peccato che siano cosi fuori mano... ora dovremmo decidere tra: roma (mooolto difficile) firenze (probabile) bologna (forse... magari vado pure in auto fino a bo) jesolo + 1 giorno a venezia (economico) Vilandro (alto adige.... mooolto economico e un servizio da favola ![]() si vedrà... ancora 2/3 gg per decidere e poi prenoto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate nei b&B di solito i bagni sono in comune?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.