Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2005, 22:45   #1
fabiofisa
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Sono in crisi..sono ignorante..e ho bisogno d'aiuto!!

Ciao a tutti!! Ho praticamente disintegrato d'usura il mio vecchio computer..e ora ne devo acquistare un altro... ho deciso di buttarmi su un portatile... che utilizzerei costantemente attakkato alla corrente (casa-ufficio!!) ho guardato il "centrino" da 1.8 ghz di verie marche...e non è male... poi ho anche visto il Fujitsu AMILO A1630 che ha l'AMD Athlon 64 a 3200... qualcuno mi sa consigliare anche su altri portatili...?? il mio budget è di circa 1500 Euri e mi piacerebbe prendere il meglio per qualla cifra senza sbagliare!! grazie anticipatamente. Fabio
fabiofisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 23:02   #2
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
dipende.... per le mie esigenze centrino e' il meglio, per le tue potrebbe non esserlo... senza saperlo non ti si puo' consigliare nulla
Old 31-03-2005, 23:16   #3
fabiofisa
Junior Member

si giusto....le mie esigenze...!!vediamo..a me interessa una macchina che sia veloce e che mi permetta di utilizzare tantissime applicazioni in contemporanea, xke il mio lavoro melo richiede pustroppo..non lo utilizzo per giochi, ma ogni tanto mi diletto con modellazione 3d(prog semplici tipo allplan..)anche rippaggio di film.. quel che ho paura è di ritrovermi tra le mani una macchina che si impalli facilmente..
Old 31-03-2005, 23:22   #4
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

anche se fuori budget hai appena descritto l'm70 di dell, bisognerebbe vedere quali sono poi i dettagli che ritieni fondamentali. per vederla breve a potenza siamo li(cpu), non cambia troppo. per quei lavori cmq tanta ram(1gb), disco 7200, e scheda video nvidia assolutamente dato che ati in opengl e modellazione 3d in generale se la cava maluccio. centrino tieni conto che costa sicuramente di piu' ma ha autonomia quasi doppia. sarebbe anche utile capire il tipo di portabilità di cui hai bisogno

Ultima modifica di giorget1 : 31-03-2005 alle 23:26.
giorget1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 23:29   #5
fabiofisa
Junior Member

non lo utilizzo da portare in giro... quindi non mi importa tanto la durata delle batt.. mi potresti lincare le caratteristiche di l'm70 di dell?? e di quanto sono fuori budget??

Ultima modifica di fabiofisa : 31-03-2005 alle 23:32.
Old 31-03-2005, 23:37   #6
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

www.dell.it e fai il preventivo, chiamando direttamente un commerciale c'e' uno sconto ulteriore. Per la grafica ingenerale e' il migliore
Old 01-04-2005, 10:14   #7
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.06
Secondo me è perfetto per te.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 14:11   #8
Def@st
Senior Member

L'Avatar di Def@st

Città: Modena
Concordo con lognomo33
Per quel poco che l'ho avuto a disposizione devo proprio dire che è un missile! Quel Giga di ram a 400MHz si sente eccome! Soprattutto a passare dal mio desk con 256MB! E in questa fascia di prezzo non ne trovi altri con tali caratteristiche se non ti formalizzi troppo per l'estetica non entusiasmante e per il peso di quasi 4Kg con l'alimentatore.
Old 01-04-2005, 15:00   #9
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

imho... la 9700 non va per nulla bene!(grafica 3d parlando)
Old 01-04-2005, 15:06   #10
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Cosa va bene secondo te giorgiet?
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 16:16   #11
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

beh non e' che non va bene, e' che ati a meno di non prendere le firegl da un sacco di problemi in modellazione 3d, fai una ricerca sul forum... per questi lavori 3 scelte... nvidia (normale o quadro) oppure ok ati ma firegl. non ho idea se sia o meno possibile trasformare la 9700 in firegl via software.
Old 01-04-2005, 16:16   #12
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

beh non e' che non va bene, e' che ati a meno di non prendere le firegl da un sacco di problemi in modellazione 3d, fai una ricerca sul forum... per questi lavori 3 scelte... nvidia (normale o quadro) oppure ok ati ma firegl. non ho idea se sia o meno possibile trasformare la 9700 in firegl via software.
Old 01-04-2005, 16:16   #13
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Old 01-04-2005, 21:08   #14
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Def@st
Concordo con lognomo33
Per quel poco che l'ho avuto a disposizione devo proprio dire che è un missile! Quel Giga di ram a 400MHz si sente eccome! Soprattutto a passare dal mio desk con 256MB! E in questa fascia di prezzo non ne trovi altri con tali caratteristiche se non ti formalizzi troppo per l'estetica non entusiasmante e per il peso di quasi 4Kg con l'alimentatore.
Beh, l'estetica non mi sembra malaccio, casomai è lo schermo che come risoluzione non è il massimo per fare grafica

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian