|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14333.html
Microsoft ha consegnato ad alcuni produttori di PC il tanto atteso Windows XP Professional x64. Rilasciato inoltre il SP1 per Windows 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Finalmente
E' già disponibile su MSDN (per chi ha l'abbonamento) in Inglese, Giapponese e Tedesco, attendo con golosa impazienza che arrivi anche quello in italiano (se qualcuno ha idea di quando ciò avverrà sarebbe utile saperlo, anche se immagino entro fine di Aprile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Service Pack 1 è il frutto del lavoro congiunto di team di sviluppo che hanno dedicato gli ultimi mesi a risolvere alcuni tra i più significativi problemi di protezione e recenti tipologie di exploit Quote 340 Mb per un service pack che risolve ALCUNI tra i più significativi problemi??? ALCUNI?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
in ita verrà entro maggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania
|
WinXP64 ... speriamo che un po' tutti si diano una mossa con i driver =)
Non posso nemmeno collegarmi a internet se non fanno i driver per il modem no ? ^^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok...ma i programmi? cioè se installo xp64..poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Polirone
|
Come entro Maggio?!?!!?
Vorresti dire che non sarà disponibile entro questo mese?!?!? E' inconcepibile, spero vivamente tu ti stia sbagliando di grosso ;-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I programmi attuali dovrebbero girare tutti, ma in maniera non ottimizzata, pressapoco come succede attualmente quando installi un windows 32 su un athlon 64. Quando usciranno i nuovi programmi scritti specificatamente, allora si vedranno i veri vantaggi dell'architettura a 64 bit!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Helstar wrote:
> Non posso nemmeno collegarmi a internet se non > fanno i driver per il modem no ? ^^; Se oltre ad avercelo USB o PCI ce l'hai anche in comodato, puoi sempre chiedere al tuo provider di fartelo rimpiazzare con un modello Ethernet. Windows XP a 64 bit avra' sicuramente dei driver per la scheda di rete funzionanti. ![]()
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 01-04-2005 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
infatti nelle beta il modem ethernet mi è sempre funzionato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E no (MAGARI !), qua ancora non c'e' manco la copertura ADSL -_-
Ho un semplice TA ISDN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
rosico.... solo la mia 3com non veniva installata dalla beta version..... col cavolo poi che ho trovato i driver da qlc altra parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() I software a 32 bit gireranno su XP 64 tramite un livello di software che adatta le chiamate delle API a 32 bit (effettuate dal software a 32 bit) alle chiamate alle API a 64 bit... Il livello è molto leggero...si tratta giusto di fare qualche estensione a 64 bit dei parametri... Ci sarà quindi un performance hit, ma pareggiato dalle maggiori performance che la chiamata alle API a 64 bit può garantire... In alcuni ci potebbero essere aumenti prestazionali per le applicazioni a 32 bit... Riguardo a Windows XP a 32 bit sugli Athlon 64...gira nativamente e in maniera ottimizzata a 32 bit... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
che bello, finalmente il mio dual xeon avra la sua piattaforma definitiva fino alla fine dei suoi giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
ma guardare un po' che coincidenza....adesso che arrivano a Computer Discount i primi Intel 64bit in anteprima esclusiva...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Marketing Alberello69 ... e Intel e' la n.1 del mondo in questo (probabilmente la migliore azienda in assoluto). Sad but true :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In trepidante attesa, oggi gli oem lo ricevono, tutti eccitati lo lanciano e cosa viene fuori?
Windows XP April's Fool Edition ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... Ultima modifica di biffuz : 01-04-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
benvenuti ( + o -) nel 2003 esattamente nel mese di giugno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sinceramente non comprendo molto la necessità del firewall windows su un win 2003 soprattutto... uno che usa un sistema del genere probabilmente è anche in grado di gestire un firewall più serio e funzionale... bah...
Per me glielo mettono per fare scena... e chi lo installa gli tocca disattivarlo dopo il riavvio... altri 5 minuti persi... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.