|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
RITIRO_TUTTO
mi-pento-di-tutto-cio'-che-ho-detto-a-riguardo-dell'acer-
ho-acquistato-un-aspire-1694. tempo-una-settimana-già-si-è-rotta-il-tasto/barra(per-questo-distanzio-con-il-trattino). penso-proprio-che-non-lo-mandero'-in-assistenza-ma-me-la-vedro'-by-my-self.- rosico-perchè-è-una-stupidaggine-e-penso...pure-piccola-ma-qualcosa-non-deve- funzionare-con-questi-computer!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di pko : 25-04-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Però devo ammettere che è uno dei thread più singolari che abbia mai letto...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Non per fare polemiche ma non è che ci hai picchiato un po' troppo forte?!
Non possono farti una tastiera di acciaio!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
assolutamente_no!_altrimenti_non_mi_lamenterei!!_non_credo_mi_serva_una_
tastiera_d'acciaio.Anche_perchè_non_mi_è_mai_servita_fino_ad_ora!! cmq_apparte_gli_scherzi_è_una_bella_rottura_di_oo!! spero_di_risolvere_al_piu'_presto!!_____bella! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Domanda:qualcuno_sa_come_fare_per_distanziare_le_parole_senza_usare_il_
fottutiss.....tasto/barra??? _qualcuno_me_lo_ha_spiegato_ma_non_ci_ho_capito_molto!(ci_dovrebbe_essere_un_modo_ utilizzando_il_tasto_'ALT'??_o_forse_programmando_qualche_tasto_come_ spazio??)....grazie_per_l'aiuto...ciao...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma LOL
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Alt+32
Però, per favore, continua a crivere così Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Noooooo ...... non dovevi dirglielo !!! Era troppo bello vedere un post scritto in quel modo!!!
Comunque io avrei usato il tasto Tab così venivano degli scritti moooooolto lunghi e ben spaziati Ciao ed auguri per la tastiera. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
certo che a digitare alt+32 ogni volta per spaziare gli verrebbero proprio 2
E cmq il TAB non lo può usare nelle reply perchè altrimenti il cursore si sposta dalla casella di testo ai pulsanti di invio risposta... BWAHAHAHAHHA!!!
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
il_tasto_TAB_ovviamente_non_va,_ha_ragione_cesko,_ma_il_punto_è_che_nemmeno_con_
Alt+32_va!!_Comunque_se_vi_piace_questa_scrittura_spazzzzziosaaa_scriveroooo'_ sepreee_cosssiiii'_______ahahahahahah!!!!_______________ (cmq_domani_andra'_in_riparazione_e_buonanotte__________________)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Mi spiace pko per il tuo problema, penso tu sia anche stato molto sfortunato, ma fammi dire che è uno dei thread più divertenti che abbia mai letto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.