|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qualche metallaro?:D
Visto che sono nuovo, mentre leggo qualche vostro topic ne propongo uno...
Ormai dire metallaro equivale (a quanto pare) a classificare un determinato modo di vestire o di essere... Ma stavolta vorrei sapere chi tra di voi ascolta questo genere musicale e chi invece fa domande del tipo: Ascolti la musica METALLICA? ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sezione musica
CLOSED |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
closed...musica...please
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
ciao scrivilo nella se<ione musica, dal tuo nick mi sembri uno che suona il basso? ci ho azzeccato?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Già...suono il basso... ; )
Volevo solo aprire un topic dove chiunque potesse intervenire...Insomma...giusto per conoscervi...: D Se è un problema, migro subito nella sezione musica... : (
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Con la divisione di ot i vari topic vanno nella sezione specifica, credo che questo sia meglio in musica.
![]() Mi spiace chiudertelo ma non temere, lì troverai tanta gente disposta a partecipare alla discussione ^^ p.s. io ascolto metal [non solo quello, ma vabbhè ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.