|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
(ROMA)TOSHIBA SATELLITE A60-123
come da titolo vendo il seguente portatile nuovo mai usato o sballato lo vendo causa doppio regalo(o meglio preferisco tenere il mio vaio da 1.5kg
![]() Passo ad una breve descrizione del prodotto Processore Tipo : Processore Mobile Intel® Pentium® 4 532 con tecnologia HT Velocità del clock : 3.06 GHz Front Side Bus : 533 MHz Cache di secondo livello : 1 MB Sistema operativo Windows® XP Home Edition Memoria di sistema Standard : 256 MB Espandibile fino a : 1280 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi Drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM Display Ampiezza schermo : 15.0 " Tipo : TFT display a colori Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : MOBILITY RADEON 7000 IGP Memoria totale : 64 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM (UMA) Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Batteria Tecnologia : agli ioni di litio Autonomia massima : fino a 3.0 ore Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore AC autosensing (100/240 V) per uso universale Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Fast Infrared Port (FIR) 1 x Microfono esterno 1 x TV-out 3 x USB 2.0 Espansioni 1 x slot di memoria Tipo : 1 slot x PC Card Tipo II Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi Supporto Network : 802.11bg integrated Tecnologia Wireless : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready) Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Sistema audio Formato audio supportato : 16 bit stereo Altoparlanti : Altoparlanti stereo integrati Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Numero di tasti cursore : 4 Tastiera numerica incorporata : si Hot Keys : 11 Dimensioni lxpxh : 343 x 282 x 38 (fronte) / 49 (retro) mm Peso : 3.50 kg Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Hardware incorporato Alimentatore Cavo alimentazione AC Guida Quick Start Manuale d'utilizzo Software incorporato Utilities e drive Toshiba Manuale utente on-line ConfigFree Microsoft® Office OneNote 2003 Sonic Record Now! InterVideo WinDVD Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Garanzia 2 anni E 950 trattabili(da leggere come svendo) ricodo il prodotto è nuovo mai uscito dalla scatola.purtroppo per il tipo di prodotto devo fare solo consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Salve,
mi metto in coda per 500 euro incluse le spese di spedizioni. Io nuovo con garanzia e spedizione lo pago 799 euro. Grazie e fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
in coda per 600.
Anche io lo pago 799 circa (forse anche meno) nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi mostrate il link sarò felice di abbasare al vostro pezzo anche xè anche io sono capace di rimediarli a 600 ma questo nn è il nostro caso se poi voi avete oppurtunitò di prendelo a quel prezzo sono felice per voi
non spedisco cmq visto che 950E mi paiono troppi sono dispsto a svenderlo a 870E |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up e abbasso a 850E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Viene meno nuovo e ivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
postate link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
ciao fulvio i ragazzi hanno ragione :
qui sta a 849,00 ivato : http://www.toshibashop.it/product.pa...oductID=579245(EPR_Base) quindi il prezzo del mercatino è : 707 circa Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
coda 710 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E che non lo sapevo che andavate a parare li..cmq Dasu ti ringrazio per la segnalazione e mi dai possibilità si spiegare a chi come te è caduto in buona fede nel tranello.
Quello è si a 850E dal negozio toshibastore ma sono i portatili RICONDIZIONATI come allego da descrizione "Mobile Intel® Pentium® 4 532 (3.06 Ghz) con tecnologia HT, 256MB DDR, HDD 40GB, 15,0 TFT, unità DVD Super Multi drive (DVD±R/±RW, DVD-RAM), video ATI MOBILITY® RADEON® 7000 IGP a 64MB UMA, Microsoft® Windows® XP Home, Prodotto ricondizionato - Classe B" come spero sappiate i prodotti ricondizionati sono prodotti usati dalle aziende oppure i portatili che toshiba da in leasing e che se non si possono pagare si ridanno indietro.toshiba li prende gli da una ricontrollata vede che funzionano e li rimette sul mercato insmma come quando ti compri una macchina aziendale va bene costa poco ma cmq è usata anche se tenuta bene con pochi Kilometri. Difatti come potete vedere in piccolo nel ricuadro delle pagina postata dal gentilissimo dasutera c'è scritto Prezzo di listino: € 1.079,00 Il nostro prezzo € 849,00 IVA inclusa Fino al 14/4/2005 a TASSO ZERO con 10 rate da € 75,00 Questo articolo puoi anche acquistarlo in leasing! Il prezzo del portatile nuovo presso il loro shop è di 1079 posi se volete il prodotto ricondizionato cioè usato ma in buono stato ma pur sempre usato potete comprare quello. Ergo il prezzo ufficiale di un pc nuovo mai sballoto dovrebbe essere di 1079E-il20% che fa 863E PROPIO per essere competitivo con questio prezzo vendo il portatile a 850 ma intato avete la confema che il mio è nuovo mai aperto. Se voleto un prodotto usato ma riparato oppure pulito da toshiba comprate li io credo che il mio prezzo sia onesto. Bene dopo questo escursus sui prodotti ricondizionati che chi compra online sa cosa sono mentre qui o per ignoranza o disattenzione non sono stati visti spero di vendere il portatile ma visto che il trad è ormai smerdato ne faccio uno pulito e carino Fatemi sapere se la spiegazione i soddisfa oppure Amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Personalmente mi riferivo a questo http://www.marcuccishop.it/scheda.asp?codice=05642815
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vedo vedo ma il problema è sempre quello in teoria le promozioni sul regolamento del mercatino non valgono quindi il prezzo resta 850E se qualcuno vuol fare l'affare lo fa se qualcuno pensa che ho bisogno di soldi e credo che butti le cose cosi pensa male quindi
up e 850 se dovete postare xè il prezzo è alto o abbassare evitate xè io sto nella legalita dei prezzi del mercatino tnx a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.