|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
qual è la cosa più DOLOROSA?????
secondo voi qualè è la cosa più dolorosa: quale tipo di tortura incidente, dolore fisico, e robe simili provoca più dolore????????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
O
II / \ III / \ /\ II II II II capito???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Facilissimo: il dentista!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Dolore fisico o mentale?
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non so se sia il più doloroso, comunque l'herpes zoster detto anche fuoco di sant'antonio è molto doloroso e dura anche a lungo.
In alcuni casi si è fatto anche ricorso alla morfina per il dolore insopportabile, i pazienti devono assumere anche per mesi degli antidolorifici
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io da parte mia posso testimoniare che una frattura esposta della clavicola non è piacevole
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
due distorsioni sulla stessa caviglia una dopo l'altra
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
L'unghia incarnita
Dio santo è una cosa assurda quando te la levano...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Ho sofferto qualche anno fa, uno dopo l'altro, ad entrambi gli alluci si comincia con l'anestesia poi con le medicazioni ( la garza sterile che si attacca alla carne viva) per finire con i bagni con acqua e sale.... mi vengono i brividi solo a pensarci. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
cancro osseo
oppure anche carino un colpo di pistola calibro 22 nell'ano(2 giorni di agonia) io nel mio piccolo mi bastan le mie 2 ernie a disco con restrizione vertebrale. ps anche la brace accesa della sigaretta su"giacomino"mentre fai pipì e un triste dolore........vorrei dire di non averlo provato simile dolore ma ho una cicatrice che mi frega.......... ps senza contare che quando poi dopo la bruciatura fai dopo pipì brucia in maniera immane........ morale mai scaccolare quando si fà pipì! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
un nervo di un dente infiammato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Colica di reni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una volta ho sentito che un tipo di emicrania, quella a grappolo, è il dolore più intenso per una persona. Può portare al suicidio durante le crisi di dolore.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...una pallonata nei cogl**ni...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi hanno SVITATO senza anestesia 6 (dicasi SEI) chiodi dalla gamba destra... avvitati dentro la carne e l'osso per almeno 5-6cm
sono impazzito
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Spezzare i denti con la pinza
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
suppongo -ma essendo uomo non posso garantire- che la cosa + dolorosa in assoluto sia IL PARTO.
se dovessi poi citare una cosa tra gli "incidenti" penso il peggio siano le ustioni.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a occhio e croce credo una quercia in culo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Città: CONGO
|
Quote:
dicono sia simile o peggiore dei dolori del parto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

The Alpha Group
quickenzo Memorial