|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
APPELLO URGENTE A TUTTI I POSSESSORI DI ABIT NF7-S rev 2.0 ! ! !
Ciao a tutti vi volevo chiedre un enorme favore.....
ieri dopo circa due settimane che il mio pc era acceso, ho deciso che era il caso di farlo riposare...SPEGNENDOLO...ed è qui che è successo il danno.... Il bios della scheda è andato... Considerate che quando l'ho comprata(15 euro su ebay) aveva lo stesso tipo di problema, cioè all'avvio dava errore di mal funzionamento della ram e non partiva nulla. Dopo aver riodinato un nuovo bios alla abit ( che è arrivato dopo circa 3 settimane) tutto è tornato a funzionare a meraviglia....fino a ieri... Adesso se fosse successo in qualsiasi altro momento non mi sarebbe importato nulla, ma domani, al massimo dopodomani, devo consegnare un progetto che fa uso di un'unità esterna che va programmata tramite porta COM e visto che il mio portatile non ha tale ingresso devo per forza rimmetere in piedi il PC. Quindi vi chiedo: Chiunque abbia una Abit NF7-S rev. 2.0, sia nella zona di roma e castelli romani e sia disposto a flashare a caldo il bios della sua sk madre con il mio, risponda a questo messaggio.... sono disposto a tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREGO RISPONDETE ..... Grazie in anticipo a tutti....
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vai sul sito della Abit e dagli nome cognome indirizzo e numero di serie (contatti>email per assistenza italiana).
Ti manderanno gratis tutti i bios che vuoi in 3-4 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.