|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma posso usarlo sto wi-fi?
Ho acquistato da poco un portatile Acer Aspire 1640Z fidandomi della lista delle caratteristiche che sbandierava le sue presunte capacità di trasmissione e ricezione wi-fi, per poi accorgermi che suddette capacità erano a dir poco inesistenti o inutilizzabili.
Una misteriosa dicitura 802.11b appare sull'adesivo vicino alla tastiera ma nel pc non è installato alcun software dedicato al wifi e non è presente la minima traccia della possibilità di utilizzarlo, nemmeno nella finestra delle risorse di rete (mentre icone o finestre per le connessioni senza fili, nel mio assenti, compaiono regolarmente nei computer dei miei conoscenti). Che devo fare? Non ho ancora ben capito come potermi accertare della presenza o meno di una tale possibilità nel mio pc, potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
http://www.trademe.co.nz/Computers/L...n-92809138.htm non e' per caso disabilitato il pulsantino che attiva il wifi? Ultima modifica di mbenzo : 24-03-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Vai in gestione periferiche, se hai la scheda wireless installata dovresti vedere due schede di rete, quella wired e quella wireless. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.