|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
DUE CONSIGLI.. DISSIPATORE E SOCKET
ciao a tuti.
cerco un dissipatore molto potente che mi dia alte prestazioni.... QUALE MI CONSIGLIATE... non bado a spese ma vorrei evitare i LIQUIDI... Potete dirmi che socket ho nel mio pc. PENTIUM4 3.00GHz -- mainboard ASUS P4P800-E grazie Ultima modifica di miloc : 27-03-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() uno di questi??? ![]() ![]() a parte gli skerzi questo IMHO è il migliore abbinato ad una buona ventola 12x12 ho già controllato è compatibile con la tua mobo BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vetro
mi deludi..... i P4 sono il tuo pane.... ![]() guarda sul sito thermalright..... c'è pure la mobo che posside il nostro amico.... e la foto è appunto quella del modello 478 ![]() bYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Puoi indicarmi quele sito dove acqusitarlo???
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io ho preso l'xp 90 ca.1 mese fa e non ricordo di aver visto il C sul loro sito... xp 120 tutto in rame se lo facessero dovrebbe pesare tipo un kg... ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.