|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
laptop mail sendmail
Ciao.
Qualcuno usa sendmail con mandrake 10.1? Sto cercando di far funzionare la posta con mail in locale soltanto; ho installato sendmail e mailx dai cd di mandrake 10.1 official. Il comando $ mail utente mi permette di inserire Subject e testo della mail, quindi si chiude con successo (apparentemente); però all'utente in questione non arriva nessuna mail... C'è qualche configurazione ulteriore da fare, o altro da installare? Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ops...
era terribilmente banale, come al solito... postfix non era in esecuzione (ho provato con postfix invece di sendmail). parte automaticamente al boot, ma non ho rifatto il boot dopo averlo installato, e non c'ho proprio pensato... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.