|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Consiglio su acquisto dvd
Salve,
volevo chiedere un consiglio su quale di queste due offerte di dvd scegliereste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT oppure http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT In particolare volevo sapere se grade a+ è come dire grade aaa+. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Consiglio su acquisto dvd
Quote:
Ho preso degli stampabili della RITEK e ... 1) il pennarello ci scrive sopra a fatica..(quindi se nn hai una stampante x stemparli a che ti servono...?) 2) in una pila da 50 ne trovi sempre 1 o 2 che nn è perfetto... forse avrò avuto sfiga io.... mah.... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
IO CON I RITEK G05 MI SONO TROVATO MALISSIMO HO UN NEC3520 E IL TEST DI LETTURA SEMBRAVA UN SISMOGRAFO, PER NON PARLARE POI DEL MIO LETTORE DA CASA CHE NON LI LEGGE NEANCHE A PIANGERE..... SE DEVI PRENDERE DEI RITEK MOLTO MEGLIO I G04. SALUTI
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
anche io ho comprato i secondi e devo dire che sono tra i migliori ritek che ho provato alla pari dei ridata
scritti perfettamente dal mio nec 3520 Ultima modifica di maxus : 25-03-2005 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che seguirò il vostro consiglio e prenderò i ridisc a questo punto: finora ho usato ridisc g04 e mi sono trovato bene... EDIT Che mi dite dei datawrite? Ultima modifica di drakend : 25-03-2005 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
dipende.... la datawrite non costruisce i dvd ma li compra da altri perciò ti possono copitare dischi buoni o meno buoni devi controllare l'id del disco. io ho comprato datawrite con id mcc (praticamente verbatin ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.