|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
server news alice
qualcuno sa dirmi come devo impostare il server delle news con alice??
i newsgroup posso solo leggerli, ma se provo a postare il messaggio non viene spedito è stato così da sempre, non so che farci come server delle news ho messo: news.tin.it non dovrebbe essere deltutto sbagliato perchè cmq si collega ai messaggi. voi che mettete per poter anche postare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che passa di qui sa darmi una piccola risposta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io ho alice.
Ho provato adesso news.tin.it, riesco sia a scaricare che a postare (ho provato su it.test, come prova, funziona tutto). Che newsreader usi? Firewall? Sicuro di aver settato bene il server smtp?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima di tutto davvero grazie per la risposta
come news reader uso Outlook Express. come smtp ho impostato; mail.tin.it e le mail le invio senza problemi...è solo nei newsgroup che mi fa postare firewall...nessuno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi abbandonate al miom destino?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Prova a mettere l'smtp di alice....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il server SMTP serve per inviare email e quindi non c'entra nulla con usenet.
Anche io ho Alice e non ho nessun problema con news.tin.it Hai provato a postare in it.test? Che errore ti dà? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anche io uso news.tin.it e funziona correttamente. probabilmente è qualche opzione di outlook express.. prova con thunderbird se ti da lo stesso problema.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.