|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
esportare le playlist in Itunes.. come?
Uso Itunes sotto winxp. Dovrei formattare per cambio hardware, ma non dorrei perdere le decine di playlist che ho. Posso esportarle in qche modo (o sapere dove sono). Dai menu vedo solo come esportare la libreria, ma non le playlist...
aiutatemi pls!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! nessuno lo sa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
allora:
1) seleziona la playlist che vuoi esportare 2) vai su File->export song list e scegli file .xml (non .txt) nel menù successivo. 3) per importare vai su File->import e scegli il fime .xml che ti interessa (iTunes visualizzerà solo le canzoni della palylist che saranno effettivamente nella library...quindi assicurati di averle impotrtate tutte nella library del PC su cui vuoi usare la tua vecchia playlist) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille!
quindi devo fare una playlist alla volta?!?!? ne avrò centinaia!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Centinaia di playlist?? Ecche sei?
L'unico modo per cui tu ne abbia così tante è probabilmente che crei una playlist per ogni artista (o album). Finké hai una libreria piccola è fattibile, ma quando diventano tanti... impara a usare bene la sezione Libreria tenendo la divisione per genere-artista-album, e crea le playlist solo per le cose particolari o le compilation miste che ti crei tu. All'inizio facevo anch'io come te, ed era una macello. Ora ho cambiato ed è tutto molto + semplice (la musica normale la pesco dalla Libreria, e ho solo 5 playlist a parte).
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
per il resto ti consiglio anch'io di rivedere il sistema delle playlist e di ridurle il più possibile altrimenti anzichè semplificarti la vita finisce che ti creano casini ulteriori |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
da quello k so io e sn sicuro al 90 % basta k esporti la libreria e t prende ttt le playlist è quello il senso d "esporta libreria" x' nn lo volevi fare te?
cmq poi c fai sap? x' tra poco formatto ankio e devo fare la stessa cosa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provvederò
grazie a tutti! vi ffarò sapere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.