|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
software per webcam
qualcuno sa consigliarmi un buon programma gratuito che mi permetta di condividere in lan ciò che filma una webcam posta su uno dei pc?
la rete è semplicissima... 2 pc attaccati con cavo cross... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Generiche a Reti e Modem.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate se mi intrometto : e se io volessi collegare una webcam su di un pc collegato ad un router wireless per poi connettermi con un notebook e vedere cio che "vede" la webcam ? Esiste qualche prg per il mio caso ? So che esistono webcam a cui si collega direttamente la rete e si da un indirizzo ip statico ma costa una cifra (200€ min.).
Devo controllare il funzionamento di una macchina che lavora seduto sul divano del mio appartamento in comunicazione con il cappannone tramire rete wireless. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.