|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Grosseto] Vendo Sapphire x800 xt Platinum edition - AGP - Soddisfatti o rimborsati !
![]() tutto venduto. mi resta solo una 9700 pro http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=907958 Descrizione E' una delle piu' potenti schede video mai prodotte da ATI, dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale* ( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool) 256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione) 16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile uscite video onboard VGA , DVI , TV -------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche Marca: Sapphire GPU : Radeon X800 XT Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron Frequenza Core : 520 MHz (*ottimi margini in overclock) Frequenza DDR : 1120 MHz (*ottimi margini in overclock) AGP (*I risultati in OC variano a seconda della configurazione in uso e non sono garantiti) Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 16 Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TV/Video in/Video OUT la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! La scheda è in versione oem, e la vendita include - Adattatore VGA > DVI - Cavetteria video multipla - Cavo d'alimentazione -------------------------------------------------------------------------------- Garanzia La scheda e' coperta da Garanzia di 2 anni direttamente da sapphire (la garanzia è iniziata nel novembre 2004) Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto -------------------------------------------------------------------------------- Spedizioni * SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO TRAMITE POSTE ITALIANE, CON ASSICURAZIONE 15,58 EURO * (la scheda viene spedita appena effettuato il pagamento immediatamente ed è tracciabile) (Le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane) www.poste.it Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immeidato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() --------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immeidato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() Il mio principale interesse è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto ! ![]() -------------------------------------------------------------------------------- La scheda riesce a battere senza problemi le 6800 gt e ultra (nei giochi direct 3d) e ovviamente la x800 pro, e la x800 se. addirittura superiore alla x850 xt (non pe) che ha le ram a una frequenza leggermente inferiore ![]() ![]() da notare anche questo post in cui si fa notare che allo stato attuale la x800 xt pe sia superiore spesse volte anche alla 6800 ultra extreme ! Eccovi alcune foto della scheda da cui potete notare che è la versione con pcb blu, quindi è una pe autenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 24-03-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
x800 o x850? controlla titolo e descrizione, che non combaciano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, x800 xt platinum edition. Errore di battutira corretto. Grazie per la segnalazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao,
il dissipatore ingombra lo slot Pci adiacente? Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, no assolutamente no, la scheda occupa un solo slot ed è piu' piccola (per dimensioni) di una 6800 gt (molto piu' piccola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
un up per andrea simpaticissimo toscano
![]() mi risp alla mail poi? mi serve la vgaaa ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io posso essere interessate. la scambi per caso con una 6800 ultra ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ciao,
sarei molto interessato se scambiassi con al mia Chaintech aa6800 turbo edition (16 pipes attive, regge ottimamente 410/900) + bel conguaglio. fammi se arriva il mio turno. Ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho provveduto ad abbassare un po' il prezzo. ora viene solo 458 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
scusa la mia ignoranza....ma come mai la platinum viene venduta ad un prezzo superiore della 850....non voglio inquinarti il post...lungi da me l'idea....chiedevo solo per capire la differenza tra le due schede....
ti ringrazio....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se fai caso la x800xtpe è leggermente piu' veloce della x850 nn pe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho abbassato ancora il prezzo.. ora la faccio solo 445 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.