|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Avvio di XP lentissimo eppoi scatti...
Ma che cavolo è successo?Fino a ieri tutto bene, oggi avvio lentissimo e nell'uso normale va a scatti.Come se l'hard disk andasse a scatti anche lui...boh, ho fatto un check disk un fixboot e visto nelle guide del forum cosa fare se Win va lento all'avvio.Non so che altro fare vi prego datemi un consiglio che non posso formattare ancora, c'avrà 2 mesi l'ultimo format!!!!HELP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
guarda nel task manager se c'è qualke processo ke utilizza al 100% la cpu... in quel caso potrebbe essere un virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accanto a "ciclo idle del sistema" c'è scritto 99.però la cpu va ai classici 2-3% se non apro applicazioni.Che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il ciclo idle è normale ke sia alto quando nn fai nulla...
applicazioni strane attivate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, niente di strano, è successo da ieri, l'ho fatto lavorare parecchio perchè ho portato su dvd un filmato avi eppoi ha iniziato a fare così.Avvio lento , sembra che non carichi i files, poi spingo a ripetizione invio e un minimo si riprende....poi sul desktop muovo velocemente il mouse a destra e sinistra e a intervalli di tempo regolari e ravvicinato la freccetta si blocca e riparte, cosa che poi dopo aver aperto cs , mi faceva anche giocando come se laggasse, cosa che non mi aveva MAI fatto prima, tra l'altro avevo un ping basso quindi...Mi sai dire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in modalità provvisoria va sempre a scatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sai che ho fatto?Ho preso un punto di ripristino che casualmente avevo solo 5 giorni fa e tutto è tornato apposto.Torno a chiedermi come cavolo si possa essere incasinato il SO visto che io non ho fatto veramente niente...cmq grazie mille dei consigli.Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.