|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[bologna]usb bluetooth,SD,adattatore cpu,ecc...varie
Ciao a tutti
vendo 2 chiavi Trust bluetooth "BT180" a 22,00 euro l'una spedita. coppia 40,00 in RACCOMANDATA qui specifiche : http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13853 Non ho piu' le scatole,ne i cd originali,ma ne fornisco una copia,comunque va meglio col sp2 di win senza il software a corredo. ____________________________________________________ 4xSD Canon da 16MB _5,00 euro spedita in prioritaria 1xSD Canon da 32MB _7,00 euro spedita in prioritaria 1xCompact flash da 4MB Kodak_ 4,00 spedita in prioritaria ____________________________________________________ Air tunnel argentato per convogliare l'aria,con filtro e adattatore x ventole da 8 e 10, credo della thermaltake....16,00 euro spedito ____________________________________________________ Lettore DVD united con scatola e tutto modello"3151" legge di tutto tranne i Divx e DVD-ram, bo quelli non li ho provati...MPeg-2,MPeg-1,JPEG,Misto......cd cessi.Non e' molto usato,era quello di riserva,comunque e' tenuto benissimo. 26,00 euro spedito in J+3 FOTO http://www.pcworld.dk/Pictures/united3151.jpg ____________________________________________________ ADATTATORE SOCKET 370 A SLOT 1 MODELLO MSI " MS-6905 DUAL CON SCATOLINA E TENUTO PERFETTAMENTE SUPPORTA ANCHE IL DUAL CHANEL ,OTTIMO X L'OVERCLOCK... FOTO (E' IDENTICO): http://www.kikumaru.com/pc/s370tos1/ms6905dual.jpg 14,00 EURO SPEDITO IN RACCOMANDATA ( X MENO ME LO TENGO E' IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO) ___________________________________________________ NOTE: Prezzi SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. Leggermente trattabili Priorita' consegna a manina,blocchi e al mio prezzo. In vendita anche altrove Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento ____________________________________________________ Cerco: scheda madre sock. 462 slot X DDR HD da 40GB in su Lettore DVD Dissipatore x ati 9800PRO..tipo VGA Silencer....
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 20-03-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
auto UP
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
mi interessa la sd da 32 mega ma anche quelle da 16mb
sono di bologna tu di che zona sei? a mano quanto mi faresti? Ultima modifica di Dante1982 : 16-03-2005 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
interessato ad un dongle BT180
quanto con consegna a mano a bologna?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
interessato alle due bluetooth
E' possibile utilizzarle per condividere la linea internet tra un pc (connesso tramite modem usb) e un altro pc in un'altra stanza? Win xp in entrambi
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si scambiano i file e in teoria potrebbero....ma non saprei,la portata in raggio aperto e' 100 metri..720 kbps come trasferimento dati......
dai un'occhio qua http://www.forumcommunity.net/?t=794408
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AUTO UP::::::
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ehi! e io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
15,00 euro...tolto l'importo x la spedizione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non pesano nulla ste memorie..zona san donato
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
21,00 euro,ma attenderei ancora un pochino per l'altro utente che li voleva entrambi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
No vai avanti, io ho un mucchio di spese questo periodo causa molto hardware che è defunto in contemporanea...
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok.....nessuno che le acchiappa in coppia?
qualcuno che ha qualcosa da scambiare?
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 17-03-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao. Sono interessato alle 2 chiavi Trust bluetooth "BT180" con limata al prezzo.
Volendo anche all'Air tunnel argentato per convogliare l'aria,con filtro e adattatore x ventole da 8 e 10, credo della thermaltake. Mi dai qualche altra info/foto? Non è che è quello della sunbeam (LINK)?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
60,00 spedito in j+3...ti ho tolto 9,00 euro..dal totale. ti regalo anche una ventola tachi.
Di meglio non posso fare....dai 9,00 euro de sconto vanno bene ^__^ ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
ADATTATORE SOCKET 370 A SLOT 1
MODELLO MSI " MS-6905 DUAL CON SCATOLINA E TENUTO PERFETTAMENTE SUPPORTA ANCHE IL DUAL CHANEL ,OTTIMO X L'OVERCLOCK... FOTO (E' IDENTICO): Mi interessa...coda...... Puoi regolare il vcore? Se si codissima
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si da "AUTO a 1.80-1.85-1.90-1.95-2.0-2.05-2.1-2.2-2.3-2.4-2.5-2.6---" tramite 5 jumper
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Scusa, ma a meno non va...Io ho bisogno 1,5 Volt...Mi sembra strano
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa ma l'auto che ci sta a fare?era sottinteso 1.5
ci andava un p3 1000, un celeron 466, un p3 700 tutti socket 370.....le frequenze maggiori servono solo in caso di overclock.... vai qua... http://www.microtek.it/microtek2000/...tar/mab008.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 18-03-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.