|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi scommette online?
Tentando di aprire un conto online tramite carta di credito scopro che mastercard(la mia) e visa hanno aderito ad una politica che prevede l'impossibilità di utilizzo di tali carte per questi scopi; anzi, potrei utilizzarla ma per i pagamenti dovrei pagare il costo del bonifico he si va ad aggiungere a quello delle commissioni.
![]() Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un sistema pratico che mi sia utile non solo per le scommesse??!?!?! ![]() So che qualcuno di voi mi consiglierà postepay, ma vorrei evitare una soluzione così "provinciale" che mi sia utile anche per altre cose a livello internazionale. Possiedo ad esempio un bancomat della mia banca con l'effige "VISA electron" ma diversamente da quanto si aspetterebbe il sito su cui mi vado ad iscrivere, non ha sul retro le cifre col codice di sicurezza e sul fronte oltre a non esserci il nome dell'intestatario c'è una scritta: "For electronic use only". ![]() cosa mi consigliate di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai non ci credo che nessuno scommette online qui e non ha la visa electron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
io scommetto su eurobet...ed ho ricaricato con una postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io su unibet ed ho usato la postepay
![]() e ho pure vinto 110€ grazie alla grecia campione d'europa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso volevo esorcizzare l'opportunità di farmi un'altra carta: ho già un c/c e 2 carte di credito/bancomat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si si è vero...in caso di vincita ti trovi la quota vinta sulla carta senza spesa da parte tua...la postepay è veloce e non penso ti costi poi così tanto farla ![]() PS:ieri ho perso 700€ solo per il rver plate su una schedina abbastanza rischiosa...che rabbia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che la visa electron abbia a che fare con qualche banca...la postepay con le poste...anche se rientrano entrmbe nel circuito visa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.