|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Migliore software per occhi rossi
Ciao.
Devo inserire diverse foto in un video , ma purtroppo molte hanno gli occhi rossi. Ho provato con adobe photoshop ma sto impazzendo , riesco a malapena ad ingrigire la pupilla ed il risultato e' pessimo. Cosa mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Io in Photoshop uso la selezione ellittica attorno agli occhi, poi vado in regolazioni --> tonalità e saturazione e tolgo saturazione al rosso. Ottieni degli occhi grigi che non sono il massimo ma già risaltano di meno. Credo che lo strumento adatto per cambiare il colore sarebbe il bilanciamento (o mixer?) colori
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
se i vari plugin di Photoshop, PhotoPaint, Acdsee non ti soddisfano allora devi procedere manualmente.
In Photoshop puoi provare a: 1° seleziona l'area da correggere poi "togli la saturazione" e regoli puoi il "bilanciamento del colore". trovi tutti e 3 questi passaggi in immagine --> regolazioni oppure 2° seleziona l'area da correggere poi regoli la "correzione colore selettiva". Cmq sugli occhi delle persone non mi trovo male con i plugin specifici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.