|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: parma
|
prb x esperti:access97 URGENTE!!!
il prb e' che mi da memoria esaurita.
potrebbe essere una incompatibilita' con xp2? se e' cosi e' possibile risolvere??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi sembra che vada bene il 2000 o successivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova a convertire il Dbms a vers successive ... nn dovrebbero esserci problemi ... facci sapere ..ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: parma
|
risolto
allora c'e' una incompatibilita' con sp2.
la soluzione e' nel sito microsoft fate una ricerca x access97 e scaricate gli aggiornamenti inerenti nn ho salvato il link ma e' cmq facile da trovare grazie x risposte ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho problemi subito dopo l'installazione di Access 97 come lo eseguo mi dà subito memoria esaurita.
Però non capisco se è un problema legato al service pack perchè l'ho appena installato su un portatile con Xp Sp2 e funziona correttamente. Mi stà venendo il dubbio che il problema sia legato al Processore Athlon64 o Xeon.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho risolto installando il Service Pack 2 di Office 97 (off97vpk.exe).
Quando esegui il file ti crea una cartella in c:\Program files\valuepack\ con diversi file che sono aggiornamenti di word,excel,outlook,access. Per access basta installare il file dataacc.exe Fammi sapere se funziona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.