|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ActiveSync e porte
Buon giorno
mio primo post con prima domanda: qualcuno ha mai risolto il problema di far riconoscere ad AS le porte alte generate da BlueTooth, o viceversa forzare o reindirizzare gli indici alti? O altri trucchi..... Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
io ho installato una penna bluetooth sul mio portatile e la com che viene resa disponibile è la com18 ovviamente non selezionabile da Activesync...tu hai lo stesso problema? Sul pc fisso ho installato la stessa bt pen senza problemi.. Sto diventando matto per cercare di risolvere sta cosa... Ciao Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mezzo gaudio....
Si abbiamo proprio lo stesso problema, quindi non dovrebbe essere un problema.... Sicuramente qualcuno ha già sbattuto la testa prima di noi e sicuramente ha la risposta. Magari quel qualcuno è già in ferie....sigh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao..
io sono riuscito a portare il servizio sulla Com4 anche se ancora non mi funziona il tutto. Cmq ho controllato tra i modem installati e ce ne erano una marea BT. eliminati quelli sono riuscito a passare dalla com 18 alla com4 Ciao Doc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Doc
io "purtroppo" ho solo due modem installati: - uno è quello interno del notebook - uno è il bluetooth COM19 (usato da nokia-suite) che funziona perfettamente c'è qualcosa d'altro che ci crea quei casini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Beh si vede che i guru sono in ferie, o forse nn interessa a nessuno...
Per fortuna uno non in ferie ce l'ho in casa e mi ha risolto il problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao , hai risolto come???
![]() Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.