|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14245.html
Il presidente di Acer analizza la situazione del mercato da qui a cinque anni ed è convinto che i produttori taiwanesi arriveranno ai primi posti della classifica mondiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
|
Non accadra'. La gente sta iniziando a capire che acer e' solo FUFFA. Ancor prima che termini la garanzia di 12 mesi gia' hanno lettori che non funzionano, porte usb che si rompono... display che misteriosamente si spengono.
Sono troppo OTTIMISTICHE le loro previsioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
|
Se Scezzy pubblica un commento così categorico, allora sono preoccupato x Acer.
Mi sa che in quello stanzone ne sono successe di tutti i colori, per farti dire certe cose! Però considerando che la maggior parte degli acquirenti di assemblati/notebook si muove in branco verso la luce (leggi specchietto per le allodole) più "forte"... magari non hanno neanche tutti i torti (conoscono i loro polli ![]() Hei, Scezzy, saluta Max, CiungaMan, Aligi, Moreno, Damiano e tutti quelli che ti capitano a tiro ![]() E se qualche "grillo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
|
No infatti! Essendo Acer Point trattiamo i loro prodotti come prima scelta. Non so se altre marche abbiano prodotti con standard qualitativi migliori. Io parlo solo per quello che mi capita di " vedere " Giusto ieri sera mi e' rientrato un acer comprato ad agosto 2004. Modello: ASPIRE 1605LM (1330 euro i.c. di notebook). Difetto? Una bella riga di 1024 pixel verso la parte bassa del display sempre accesa. Ora magari il cliente (anzi la cliente) lo ha preso a bastonate oppure e' un altro caso di portatile con meno di un anno di vita e' costretto ad andare in centro assistenza. Ora vediamo i 5gg... se sono davvero 5!
Cmq... ![]() Byez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1267
|
Acer
Non sono un rappresentante dell'acer, ma lavoro al CNR e di portatili ne vedo tanti. Ora, io ho da un anno e mezzo circa un Aspire 1350, mi va benissimo, non un difetto, un malfunzionamento e la batteria è sempre viva e vegeta... credo che come tutti i PC, ci sia chi li sa gestire in maniera "sapiente" e chi invece sarebbe meglio usasse un tostapane. Nei portatili la cattiva gestione è più critica che in altri prodotti, e spesso la gente confonde la parola "portatile" con la parola "indistruttibile", sbattendolo a destra e a manca, non facendo opportune operazioni di carica/scarica della batteria, portandoli in motorino appoggiati al pianale su strade cittadine piene di buche o addirittura usandoli vicino a fumanti tazze di caffe/the (tutte cose viste e verificate da noi). Sapeste quanti Asus, Toshiba e altre marche anno tirato le cuoia con tipi stolti.
CIAUZ a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.