|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi serve un progetto x l'univ.
chi dice che nn è giusto lo prego di nn postare xchè so benissimo che nn è giusto ma x motivi di tempo nn sono riuscito a finire il progetto di un mini database mysql con relative pagine html con php di gestione, chiunque ne ha avesse uno semplice che ne fatto x la scuola x voglia o qualunque cose se me lo postasse mi farebbe un grandissimo favore ovviamente ci sarebbe una ricompensa.
che ne so ad es. la gestione di un video nolleggio, di un albergo, di un qualsiasi cose, l'importante è che nn sia troppo complesso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io ne ho fatto uno per una concessionaria di auto il mese scorso
però è un progetto di gruppo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco mi servirebbe propio una cosa cosi, ovviamente anche se nn è fatt su di una concessionaria, grazie lo stesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dai su invece di gironzolare sul forum mettiti lì e programma
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn riuscirei neanche volendo, nn ho linux, nn ho mysql e nn ho apache. se mi devo mettere li ad installare tutto finisco stanotte, entro domani mattina devo consegnare il tutto altrimenti addio esame di lab!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
puoi fare tutto sotto win ... apache, php e mysql si installano tutti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a parte che mi occorrono come minimo 4 o 5 ore solo a finire il mio progetto, conta che devo installare tutto si ok nn vado a letto e vado all'univ direttamente, sicuramente!
mi sa che ridò l'esame l'hanno prox!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Usa easyphp e in due secondi ti ritrovi apache, php, mysql e tostapane usb
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io il progetto te lo darei pure, ma è per un sito commerciale, e non mi pare il caso di dare via il codice. Tra l'altro è infilato in PHP-Nuke, e quindi ha vari elementi poco comprensibili. Cmq, scaricati EasyPHP e se dovessi avere problemi col report dei warnings, devi solo sostituire 2 cose nel file PHP.ini della dir "apache"
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 18-03-2005 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.