Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 21:46   #1
GiacoT
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
Firefox e Trenitalia

Non so quanti di voi usino il sito di Trenitalia per controllare gli orari dei treni.Recentemente ha subito una modifica consistente alla grafica e anche al codice html stesso.

E sorpresa delle sorprese...manifesta problemi con firefox.
Mi appello a qualcuno che conosce bene questo browser e il javascript...andate a questo
link
In basso a destra c'è un tasto fondamentale "altre proposte" che dovrebbe caricare i treni successivi.Ma funge solo con IE

Secondo voi è mal progettato il sito o potrebbe essere FF ad avere problemi? Se mi dite che è il codice almeno scateno un'insurrezione popolare
SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick
GiacoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 22:16   #2
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Da linux non funziona nemmeno con Opera oltre che con Firefox
Old 04-04-2005, 22:29   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
E non è il primo sito, che devo accedere con altro browser per qualche stupido bottone in js
Old 04-04-2005, 23:01   #4
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
io lo utilizzo spessissimo ma da quando c'è stato l'ammodernamento del layout nn l'ho piu usato

direi che è un problema molto molto grave sicuramente non imputabile a FF dato che pure con Opera nn mi funziona :|

x dovere di cronaca nessuno dei pulsanti js in quella sezione mi funziona, mentre nella home si
Old 04-04-2005, 23:06   #5
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dooka
io lo utilizzo spessissimo ma da quando c'è stato l'ammodernamento del layout nn l'ho piu usato

direi che è un problema molto molto grave sicuramente non imputabile a FF dato che pure con Opera nn mi funziona :|

x dovere di cronaca nessuno dei pulsanti js in quella sezione mi funziona, mentre nella home si
In teoria al sito delle ferrovie non si applica la legge sull'accessibilità dei siti web delle istituzioni pubbliche?
Pur essendo un'azienda trenitalia è pur sempre dello Stato...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 00:55   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
non mi funziona proprio, ne con FF ne con IE .
Old 05-04-2005, 02:55   #7
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
ho notato, sono indignato. bombardiamoli di mail.
Old 05-04-2005, 10:22   #8
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: Firefox e Trenitalia

Quote:
Originariamente inviato da GiacoT
Non so quanti di voi usino il sito di Trenitalia per controllare gli orari dei treni.Recentemente ha subito una modifica consistente alla grafica e anche al codice html stesso.

E sorpresa delle sorprese...manifesta problemi con firefox.
Mi appello a qualcuno che conosce bene questo browser e il javascript...andate a questo
link
In basso a destra c'è un tasto fondamentale "altre proposte" che dovrebbe caricare i treni successivi.Ma funge solo con IE

Secondo voi è mal progettato il sito o potrebbe essere FF ad avere problemi? Se mi dite che è il codice almeno scateno un'insurrezione popolare
Ti confermo di aver riscontrato lo stesso problema nei giorni passati e tutt'ora: nn funge con FF, tutto ok con IE.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 10:30   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
ho notato, sono indignato. bombardiamoli di mail.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 19:33   #10
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky

nel senso di far presente il problema, che è vergognoso (IE è un pericolo per la sicurezza dei pc) e non scusabile (non esiste non testare il sito con firefox), in modo deciso e 'plebiscitario'

quanto al tuo apostrofare, 'gatto di dispensa quello che fa pensa'

Ultima modifica di supermarchino : 05-04-2005 alle 19:47.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 20:34   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
'gatto di dispensa quello che fa pensa'
si peccato che nn sia un gatto

di romanzieri di detti già ci pensa quel pirla in tv del grande fratello

chiama i sindacati...fai manifestazione in piazza contro Trenitalia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 05-04-2005, 20:40   #12
supermarchino
Senior Member

Quote:
si peccato che nn sia un gatto

di romanzieri di detti già ci pensa quel pirla in tv del grande fratello

chiama i sindacati...fai manifestazione in piazza contro Trenitalia
Old 05-04-2005, 20:46   #13
GiacoT
Senior Member

Quote:
Vorrei comunicarvi un importante problema sorto con la versione aggiornata del sito web www.trenitalia.com
Nella pagina di visualizzazione dei treni disponibili in seguito ad una ricerca,il tasto "Altre Proposte" risulta essere di fondamentale utilità e praticità. La gravità sta nel codice javascript utilizzato poichè è compatibile solo con Internet Explorer! Gli utenti che utilizzano Firefox e Opera cosi come tutti gli altri non possono utilizzare tale funzione utilissima.Tutto ciò per un sito di ampio utilizzo come il vostro è piuttosto grave considerando sia la recente diffusione in larga scala di browser alternativi a Internet Explorer sia la necessità di proporre siti web dall'ampia compatibilità e accessibilità.
Spero il problema possa essere risolto quantoprima,cordiali saluti!
Io ho usato l'apposito form presente sul sito...qualcuno di voi conosce altri modi per poter interagire con trenitalia e/o i responsabili del sito web?
Mi sono anche appena accorto che ci sono altri pulsanti javascript sparsi qua e la che non funzionano...se qualcuno di voi magari manda una mail lo faccia presente.

Comunque sta cosa è assurda
SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick
Old 06-04-2005, 16:39   #14
GiacoT
Senior Member

Perdonatemi ma giusto per farlo vedere ancora un po...sostenetemi contro questa assurdità
Old 06-04-2005, 17:06   #15
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
Prova ad accedere con FireFox...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Old 06-04-2005, 17:38   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
Prova ad accedere con FireFox...
và benissimo quel sito con firefox
Old 06-04-2005, 17:43   #17
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
và benissimo quel sito con firefox
Quindi posso supporre che riesci ad accedere alle cartografie...
Old 06-04-2005, 17:54   #18
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Quindi posso supporre che riesci ad accedere alle cartografie...
spe che provo ora mi dà sito down con qualsiasi browser, appena riesco te lo dico...prima navigando velocemente mi apriva tutti i link principali
Old 06-04-2005, 18:47   #19
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

azz ai ai ai c'hai ragione...nella sezione accesso libero vuole IE 5 o superiori

se nn erro però Firefox ha da qualche parte o qualche estensione che ti permette di essere riconosciuto come IE6
Old 06-04-2005, 19:26   #20
ecro
Senior Member

L'Avatar di ecro

Iscritto dal: Apr 2004
esatto io ho attiva quella e lo vedo ... si chiama

user agent switcher
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian