|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Firefox e Trenitalia
Non so quanti di voi usino il sito di Trenitalia per controllare gli orari dei treni.Recentemente ha subito una modifica consistente alla grafica e anche al codice html stesso.
E sorpresa delle sorprese...manifesta problemi con firefox. Mi appello a qualcuno che conosce bene questo browser e il javascript...andate a questo link In basso a destra c'è un tasto fondamentale "altre proposte" che dovrebbe caricare i treni successivi.Ma funge solo con IE Secondo voi è mal progettato il sito o potrebbe essere FF ad avere problemi? Se mi dite che è il codice almeno scateno un'insurrezione popolare
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Da linux non funziona nemmeno con Opera oltre che con Firefox
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E non è il primo sito, che devo accedere con altro browser per qualche stupido bottone in js
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io lo utilizzo spessissimo ma da quando c'è stato l'ammodernamento del layout nn l'ho piu usato
direi che è un problema molto molto grave sicuramente non imputabile a FF dato che pure con Opera nn mi funziona :| x dovere di cronaca nessuno dei pulsanti js in quella sezione mi funziona, mentre nella home si |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Pur essendo un'azienda trenitalia è pur sempre dello Stato... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non mi funziona proprio, ne con FF ne con IE .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ho notato, sono indignato. bombardiamoli di mail.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Firefox e Trenitalia
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
nel senso di far presente il problema, che è vergognoso (IE è un pericolo per la sicurezza dei pc) e non scusabile (non esiste non testare il sito con firefox), in modo deciso e 'plebiscitario' quanto al tuo apostrofare, 'gatto di dispensa quello che fa pensa'
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 05-04-2005 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di romanzieri di detti già ci pensa quel pirla in tv del grande fratello ![]() chiama i sindacati...fai manifestazione in piazza contro Trenitalia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono anche appena accorto che ci sono altri pulsanti javascript sparsi qua e la che non funzionano...se qualcuno di voi magari manda una mail lo faccia presente. Comunque sta cosa è assurda
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Perdonatemi ma giusto per farlo vedere ancora un po...sostenetemi contro questa assurdità
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
azz ai ai ai c'hai ragione...nella sezione accesso libero vuole IE 5 o superiori
se nn erro però Firefox ha da qualche parte o qualche estensione che ti permette di essere riconosciuto come IE6
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esatto io ho attiva quella e lo vedo
user agent switcher |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Since Nov-2003