|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale dissipatore tra...
... Cooler Master Hyper 46
Cooler Master Hyper 6 contate che dovrei montarci un athlon 64 3200+ so-939 winchester. Il dissi dovrebbe essere il più performante e silenzioso possibile. l'hyper 6 è compatibile con il socket 939? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao e grazie per la risposta, vedo dalla tua sigh che hai una configurazione quesi identica alla mia, io non ho problemi di estetica, come stai messo a temperature? e a rumore?
ho visto che hai oc un bel po'... complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no il wincho lo compro tray e non devo smontare nulla, però immagino la tua espressione quando ti si è sfilato da chiuso... cazzius klein ![]() ![]() ![]() ![]() ciao va mi hai convinto [EDIT] p.s hai la mailbox piena, riporto quanto volevo dirti qui: percaso il tuo procio l'hai comprato già testato oppure ha avuto una botta di ciapet considerevole? Salgono tutti così bene? Io devo acquistare la tua stessa mammaboard... come ti trovi? ciao e grazie ![]() Ultima modifica di Watt : 18-03-2005 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In pratica sono uguali...ma il Cooler Master Hyper 48 è più bello...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.