|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
libero+telecom = ?
Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi
Ho acquistato casa Ho fatto richiesta a telecom per la linea telefonica, che mi è stata assegnata Ho fatto richiesta a libero per attivare Libero ADSL 2mb (sono in zona coperta dal servizio) Il 13 marzo ho fatto il primo collegamento e scopro però che: 1- sono a 1.2 mb 2- sono in modalità interleaved Ora, a me interessa esclusivamente che la mia adsl venga settata in modalità Fast. Il servizio 155 e l' 800990100 non sanno dirmi niente, non sanno differenza tra interleaved e fast, confondono fast con flat ... insomma cose che penso avrete sperimentato tutti. Qualcuno di voi si trova o si è trovato nella mi a stessa situazione ? E cioè: gestore telefonico Telecom richiesta adsl libero a 2 mb flat attivazione asdl 1.2 interleaved passaggio a 2 mb in fast Sottolineo ancora che ho telecom come gestore e non posso toglierlo prima di un anno ! thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma i signori di libero ti avevano detto che te l'attivavano in fast
, da quello che so io il contratto standard + interlaved come per tutti, poi chi ha sedere riescie ad ottenere l'agognato settaggio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

, da quello che so io il contratto standard + interlaved come per tutti, poi chi ha sedere riescie ad ottenere l'agognato settaggio.