|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] kit watercooling completo/smembrabile
ho deciso di smontare tutto, quindi vendo i seguenti pezzi:
-waterblock cpu Ybris Stealth nero, qualche graffietto insulso nella parte più esterna, non influisce sulla zona a contatto con il processore e nulla che un po' di carta vetrata da 1200 non riesca a togliere €25 VENDUTO FUORI DAL FORUM -staffa S4 €5 -waterblock gpu Ybris Keops 650G con staffa per attacco Nvidia universale €20 VENDUTO FUORI DAL FORUM -waterblock chipset Ybris Keops 650C con staffa universale (tranne socket 775) e staffe per VGA Ati e Nvidia (tranne 6800Ultra). In pratica è un wb per chipset con i raccordi dritti, ma potete montarlo grazie alle staffe anche sulle vga senza problemi. €20 VENDUTO A G3NTI -vaschetta Gio.Ma Dual con 2 pompe Sicce Nova da 800l/h l'una, in perfette condizioni, ancora silenziosissime grazie all'additivo Lunasio Wax Plus sempre utilizzato. La vasca ha un relè da collegare all'alimentazionde del pc per accendere le pompe all'accensione del pc stesso. €30 VENDUTA A G3NTI -radiatore Black Ice Extreme 1 con alloggiamento per una ventola da 120mm €30 VENDUTO FUORI DAL FORUM -ventola da 120mm Papst, già downvoltata@5v con crossover dei cavi via saldatura €5 VENDUTA -2lt circa di acqua distillata miscelata a Lunasio Wax Plus Blu, usata per un mese scarso, quindi ancora utilizzabile + mezza bottiglietta di Lunasio Wax Plus Blu, ce n'è abbastanza per un altro paio di litri 3€ -bracket pci passacavo per cavo di alimentazione della vaschetta, tagliato a mano ![]() -qualche raccordo a T aggratis VENDUTO A G3NTI le solite regole: -precedenza blocchi consistenti o blocco intero -preferibile scambio a mano a milano e dintorni -no sconti -metodo di spedizione scelto da voi al momento della definizione dell'acquisto -assicurazione facoltativa -spese di spedizione a carico dell'acquirente -mi riservo la possibilità di dare precedenza a blocco spedito piuttosto che a sfuso a mano e viceversa, dipende da come sono comodo -pagamento in contanti alla consegna o postepay. in ogni caso anticipato. no contrassegno-vaglia-bonifico -in vendita anche da altre parti i prezzi mi sembrano ragionevoli, se trovate a molto meno in questo forum fatemelo notare con rispettivo link che provvedo a modificare... ![]() per ora non mi viene in mente altro, rispondo ad ogni vostra domanda università permettendo... fatevi sotto! **info coda** -utente altro forum (stealth + keops 650G + raddy) PRATICAMENTE VENDUTI -G3nti (vaschetta + keops 650C)VENDUTI -pirella(raddy) STAND BY IN ATTESA DI CONFERMA VENDITA RADDY -stock (raddy)IDEM -aleraimondi (ventola)
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 25-03-2005 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
coda per vaschetta, mi puoi dire le dimensioni esate perfavore
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
15 cm lunghezza, 11cm larghezza, 11cm altezza compresi i raccordi.
millimetro più millimetro meno. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao... la vaschetta la vendi senza pompe??
semmai coda vaschetta e radiatore... Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tengo la coda...mi interessa non poco, ma i raccordi sono in alto vero?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, i raccordi sono in alto.
no, la vaschetta è ermeticamente sigillata e non la scoperchio ![]() foto: ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 24-03-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bene, ho comtrollato gli spazi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i raccordi da 12mm ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
preciso che il rad preferirei venderlo con annessa ventola, che è privo di botte ma un po' sverniciato in alcuni punti.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm
sento il mio amico... cmq la ventola non gli serve di sicuro... 60 ss incluse? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se leggi le regole c'è scritto: "no sconti".
i prezzi, ripeto, mi sembrano già molto buoni, e se fai due conti vedi che il prezzo del blocco intero è già parecchio scontato. ![]()
#13 |
Senior Member
|
ok... io sento il mio amico...
CMQ se hai fretta passa direttamente a G3nti... il mio amico mi risponderà entro domani... ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nono non ho assolutamente fretta....dato che ti prendi + roba, sei davanti. ora aggiorno
![]() ti avviso però che in coda davanti a te c'è un utente di un altro forum, che prende più roba.... ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 24-03-2005 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per qualche foto dell'impianto montato, potete andare a vedere nella seconda pagina del thread linkato nella mia firma, quello dell TT Armor
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
la papst a 5 v quanti cfm fa circa? casomai consegna a mano a milano. non riesci a riportarmela a 12v casomai con molex 4 pin? chiedo troppo?
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda radiatore
foto? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ aleraimondi
non so quanti cfm faccia a 5v....non mi ricordo il modello. domani che smonto tutto guardo la sigla e vado a vedere quanto fa @12v per cfm e rpm. a 5v non saprei come calcolartelo ![]() per riportartela a 12v non c'è problema. solo che non sono un esperto elettrotecnico e mi manca l'attrezzatura per dissaldare.quindi dovrei tagliare un altro pezzettino dei cavi dove c'è la saldatura @5v e ricollegarli diritti. ovviamente c'è il molex a 4 pin standard..la saldatura è stata fatta prima del molex, così da poter normalmente collegare la ventola all'alimentatore. @stock ok ti metto in coda. come ho già detto, le uniche foto che possiedo sono quelle del link al thread dell'Armor nella mia firma, dove il raddy si vede di sfuggita in un paio di inquadrature. purtroppo non avendo la digitale non riesco a postarne altre. ripeto che il rad mi fareste un piacere a prenderlo insieme alla ventola (5€, che vi costa?? ![]() alcune (meno di una decina) delle micro-alette sono un po' piegate l'una contro l'altra, ma nulla di che. l'aria ci passa, eccome ![]() posso postare la foto del modello, presa direttamente da ybris: http://www.ybris-cooling.it/popup_image.php?pID=388
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 25-03-2005 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dai ragazzi...su...non c'è nessuno interessato al waterblock compatibile sia con vga Ati, sia con Nvidia, sia con chipset???
così vendo tutto e sono a posto...
#20 |
Member
|
se mi dai anche la vaschetta, mi prendo anche il wb per la sk video [Ybris Keops 650C] che monta su ati vero?
se si sono in coda per vaschetta e wb+staffe Ultima modifica di G3nti : 25-03-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.