|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Consigli x neverwinter nights
Ho acquistato questo giochillo + le due espasioni di seconda mano da un amico (20 euro tutto.....andata bene? )... al multy non sono x niente interessato anche se so che questo gioco fa del multy il suo punto di forza.
Ho scelto un paladino e sono al secondo capitolo (ho sconfitto gli orchi e goblin ecc ecc)....dato che nella mia intenzione volevo avere un personaggio forte fisicamente ho fatto livellare il mio personaggio fino al livello 8 di paladino e ora ho aggiunto 1 livello guerriero e intenderei d'ora in poi livellarlo solo in guerriero....sto facendo bene? Come faccio a sapere quali sono le armature migliori? (ho una cotta maglia +1).... L'arma migliore? (ho uno spadone + 1 , magari un bel spadone +2?) consigliatemi...adoro le spade(one) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
intanto secondo me(è una mia opinione) avresti fatto meglio a farti un guerriero e basta.
per le armi ti conveniva farti uno spadone magico(lo potevi benissimo fare nel 1°capitolo) tipo spadone dell'araldo (spadone +X e un elemento magico che nn mi ric). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E come si fa? ho uno spadona ma a incantare non so proprio come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.