|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Barracuda 160gb in offerta a 69 Euro - Link in pvt
Raga volevo chiedervi un consiglio...
mi dovrei comprare un hard nuovo, ma ero ancora indeciso sul modello.... mentre girovagavo ho visto questa offerta....che ne pensate? Seagate Barracuda 160gb St3160021a, Ide Ata100, 7.200 Giri, 2 Mb Buffer = 69 Euro Dal momento che dovevo fare l'acquisto avevo pensato a un po + da capienza...però questo mi sembra molto buono come prezzo... eventualmente in futuro lo compro un altro... Che mi consigliate? Ultima modifica di luca.321 : 13-03-2005 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prendilo.
E' un ottimo prezzo per un ottimo disco. I 7200.7 sono performanti e affidabili, i sata soffrono un po' perchè sono rumorosetti, ma gli ide (come questo) molto meno. Vai vai... - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Ciao CRL, già che ci siamo stavo pensando di mandare in pensione il mio maxtor da 40 Gb, un mitico d740x. SOno indeciso fra samsung e segate. Considerando un po' più la silenziosità senza cmq trascurare troppo le performance quale consigli??
Che tu sappia ci sono particolari tagli o modelli che hanno problemi? Grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie CRT....
forse mi sa che me ne compro addirittura 2....tanto non ho prob di attacchi ![]() L'unica cosa è che 2 mb non saranno un po pochetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() Comunque come ti dicevo i seagate pata sono abbastanza silenziosi, e comunque performanti. Io consiglio sempre i WD Caviar SE, che sono i più silenziosi (insieme ai Samsung) anche le prestazioni sono forse un pelino inferiori. Personalmente non so se ad oggi comprerei due ide nuovi, uno senza problemi, ma il secondo lo prenderei sata, pensando ad una futura integrazione nel prossimo PC. Poi dipende, se pensi che cambierai pc tra più di 2-3 anni, allora è uguale, tanto ci saranno i dischi da 1TB a prezzi accessibili. Comunque se hai a portata di mano quei Seagate, e a quel prezzo, forse vale la pena di prenderne due, senza stare ad inseguire altri dischi. Se invece volessi andare sul sata, non prenderei il Seagate, che dicono siano rumorosetti in seek, ma mi orienterei piuttosto sul Caviar che ti dicevo. - CRL -
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Grazie CRC
![]() Alex.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Crl...grazie del tuo aiuto e scusami se mi sono sbagliato a scrivere il nik...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi è sembrato opportuno aggiungere che la scadenza finisce domani sera e che chiunque vuole il link puo mandarmi un pvt...
Il sito è di un noto negozio italiano di pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.