Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2005, 01:55   #1
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Fable: The Lost Chapter

Il super-hypato RPG nato su PC e in seguito strappato dall'X-Box, torna su PC e ripaga tutti con gli interessi.
Stando alle notizie di IGN e Gamespot, Fable: The Lost Chapter sara' 1/3 piu' grande della controparte consolara, avra' una storia piu' profonda e complessa, una nuova serie di quest, di nemici, di armi, di magie, una terra nuova da esplorare, un sistema di combattimento migliorato e una grafica per la gran parte ristrutturata.
Uscita prevista: Autunno.

http://pc.ign.com/articles/595/595073p1.html

Citazioni:
"The biggest addition is likely the huge new content portion of the game. In a meeting yesterday, Molyneux reported that the game will be a third bigger than the Xbox version of the game. "

"Obvious additions to this new content are the things that naturally come with a new area to explore including new towns, new buildings (such as brothels), new creatures, new enemies, a couple of new spells, new weapons, and more."

"Combat has also been revamped for the PC version of the game. Molyneux was excited about the changes and seemed confident that they are in fact better and more complete than those on the console. The new system will allow players to link combat types together easier than before including the ability to cast spells with one hand while still holding a sword in the other, the way a proper hero would do it."

"While the Xbox version could be quite blurry, the PC version is crisp and clear. After seeing the game running, it's hard to imagine ever wanting to play on that silly console ever again. The difference is quite clear, especially when the helmet of the character was removed to detail and clarity of the face. "
Old 11-03-2005, 08:39   #2
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Francamente al momento non mi interessa per nulla.

Molto deluso dalla versione Xbox, non penso che qui faranno miracoli.

Cmq vedremo: male non può fare
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 08:53   #3
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sì, male non può fare, ma per chi come ha speso i soldi nella versione X-BoX farebbe piacere se i nuovi contenuti aggiuntivi della versione PC fossero resi disponibili anche per questa console.

Ciao.
Old 11-03-2005, 10:30   #4
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
boh... ho giocato e finito fable su xbox. mi sono divertito ma è stato parecchio breve. la storia principale si finisce in poco tempo, il combattimento finale l'ho finito al primo colpo senza usare una singola magia (ho potenziato solo il fisico, non ho mai imparato nessun incantesimo). tutte le altre subquest sono parecchio inutili (cosa me ne frega di commerciare, avere più soldi o simili quando con una spada non potenziata trovata all'inizio del gioco ho fatto fuori tutti?).
le nuove feature che vogliono introdurre su pc a mio parere possono aumentare il tempo di gioco di un'ora scarsa

fable mi è piaciuto ma sarebbe meglio usare quanto c'è di buono nel gioco per un gioco nuovo e migliore.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:58   #5
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Sì, male non può fare, ma per chi come ha speso i soldi nella versione X-BoX farebbe piacere se i nuovi contenuti aggiuntivi della versione PC fossero resi disponibili anche per questa console.

Ciao.
E' possibile.

Quote:
Originariamente inviato da parroco

fable mi è piaciuto ma sarebbe meglio usare quanto c'è di buono nel gioco per un gioco nuovo e migliore.
E' possibile.

Ultima modifica di fek : 11-03-2005 alle 11:02.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 11:04   #6
prova
Bannato

L'Avatar di prova

It's possible sarà il nuovo tormentone dopo when it's done ?
Old 11-03-2005, 11:42   #7
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Vedramo come sarà,a me la notizia fà piacere,speriamo che la conversione non venga pessima come quella di Halo.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 12:32   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da fek
cut
E' possibile.
se questa frase non è un tormentone, considero già Fable 2 in fase di sviluppo dato che sei un programmatore dei Lionhead
però non fateci di nuovo aspettare degli anni!
Old 11-03-2005, 18:42   #9
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
http://www.edengames.net/news.php?itemid=2664

Ma e' stato cosi' scarso fable?
Troppo hype? peccato xche' sulla carta doveva essere molto interessante, cmq sia, ben venga un bel rpg su pc
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 19:20   #10
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Fable è un un gioco eccezionale sotto moltissimi aspetti...attendo con ansia la versione pc "ristrutturata"
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 21:00   #11
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
http://www.edengames.net/news.php?itemid=2664

Ma e' stato cosi' scarso fable?
Troppo hype? peccato xche' sulla carta doveva essere molto interessante, cmq sia, ben venga un bel rpg su pc
tra quello che doveva essere e quello che è c'è un abisso. ma volendo giudicare i giochi per quello che sono e non per quello che dovrebbero essere fable è risultato un gioco divertente. ma nulla più. la storia e corta e il contorno mostra idee originali ma noiose.
IMHO ovviamente.
Old 11-03-2005, 21:55   #12
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
tra quello che doveva essere e quello che è c'è un abisso. ma volendo giudicare i giochi per quello che sono e non per quello che dovrebbero essere fable è risultato un gioco divertente. ma nulla più. la storia e corta e il contorno mostra idee originali ma noiose.
IMHO ovviamente.
Insomma come Black & White
Old 11-03-2005, 22:11   #13
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
per l'hype creato direi di si, per il gioco non lo so, B&W non l'ho mai giocato
Old 11-03-2005, 22:13   #14
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
per l'hype creato direi di si, per il gioco non lo so, B&W non l'ho mai giocato
Io intendevo piu' che altro riguardo le idee originali ma noiose
B&W du palle...
Old 12-03-2005, 10:56   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ringrazio Fek per la risposta: meglio così, attenderò i contenuti aggiuntivi per la versione X-Box, così potrò finalmente darmi pace ed ammazzare sto caspiterina di drago ^_^

P.S.: ce l'avete fatto bello lo scherzetto stavolta ^_^: io ed un mio amico abbiamo girato per settimane ogni possibile luogo, ad ogni possibile ora, in ogni possibile frangente per trovare il drago...finchè un giorno su Gamfaqs, disperati, abbiamo scaricato le soluzioni dove si diceva che per stessa ammissione dei programmatori non esisteva nessun drago nel gioco.

Bè, se non altro un incentivo a girare

Ciao.
Old 12-03-2005, 12:03   #16
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Io intendevo piu' che altro riguardo le idee originali ma noiose
B&W du palle...
concordo. Ricordo che lo comprai originale il giorno stesso che usci, ma me ne pentii dopo 3 giorni, capendo che non faceva per me , proprio per questo non sono in trepidante intesa del seguito
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 12-03-2005, 12:07   #17
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Custode

P.S.: ce l'avete fatto bello lo scherzetto stavolta ^_^: io ed un mio amico abbiamo girato per settimane ogni possibile luogo, ad ogni possibile ora, in ogni possibile frangente per trovare il drago...finchè un giorno su Gamfaqs, disperati, abbiamo scaricato le soluzioni dove si diceva che per stessa ammissione dei programmatori non esisteva nessun drago nel gioco.

Bè, se non altro un incentivo a girare

Ciao.
Cioe'? nel gioco girava voce ( tra i popolani ) che esistesse un drago e qualche indizio indicava proprio della sua esistenza? ( se fosse la seconda ipotesi, non mi sembra molto bello non inserirlo.... )

Ma, lasciando le cose particolari, dal punto di vista RPG, com'e'? nel senso, punti exp, gestione upgrade del personaggio ( il passaggio di livello e l'aumento delle caratteristiche ), gestione inventario, combattimenti e magie?
Old 12-03-2005, 14:22   #18
prova
Bannato

L'Avatar di prova

xbox.ign.com

Old 12-03-2005, 23:13   #19
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
cut
Ma, lasciando le cose particolari, dal punto di vista RPG, com'e'? nel senso, punti exp, gestione upgrade del personaggio ( il passaggio di livello e l'aumento delle caratteristiche ), gestione inventario, combattimenti e magie?
si possono aumentare le caratteristiche con l'accumulo dei punti esperienza. l'inventario comprende di tutto, dalle armi ai vestiti agli oggetti. i combattimenti sono in tepo reale.
ma non so se lo si può intendere un RPG: senza imparare un incantesimo io l'ho finito al primo colpo. di spade ne ho cambiate due. di pozioni e curaferite vari ne hai lo zaino pieno dopo pochi combattimenti, diventi praticamente immortale

e se posso muovere una piccola critica: basta respawn!!!!!!!!!!!!!! ripulisci una zona, nel giro di due secondi esci e ritorni nella stessa zona e i nemici sono di nuovo tali e quali
Old 13-03-2005, 09:02   #20
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

B&W è imho uno dei giochi più sopravvalutati e inutili della storia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian