|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] Mobo ecs kt600-a perfetta in garanzia
Vendo suddetta mobo con chipset kt600a dotata anche di raid serial ata! la scheda e nuova in garanzia nessun problema vendo per 46euro j+3 compreso
Ultima modifica di Netvampire2 : 12-03-2005 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
non è un po' altino il prezzo? costa meno di 40 euro nuova (non ivata) ciao!
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
viene 38 senza iva che infatti ho tolto comprendendo le spese di spedizione 8 euro di j+3 viene 38+8= 46 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
appunto
![]() lo vendi a un prezzo pari al nuovo e non è alto? ciao! ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
adesso basta chiedo lintervento di un moderatore questo e proprio accanimento contro di me nonostante abbia adeguato il prezzo spero che i mod prendano provvedimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai pure....
![]() cmq contro il regolamento vai tu! ![]() se uno è interessato ad un articolo, vuole comprarlo secondo le regole! fammi sapere
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Edito il mio precedente intervento, in quanto ho sbagliato a fare due banalissimi calcoli ![]() Già il collega Oai ieri aveva chiuso il thread, ma vedo che non hai capito bene quello che aveva scritto: la mobo è disponibile, online, al costo di 35,5€ + iva. Pertanto direi che il prezzo massimo a cui puoi venderla in questo forum è di 35€ (che con le s.s. diventano 43€ e non 46, in caso di j+3) Se il prezzo non viene adeguato dovrò chiudere il thread. P.S.:Chi ha osservazioni da fare sui prezzi le faccia in pvt al venditore, oppure segnali la discussione ai mods SENZA inquinare o appesantire l'annuncio di vendita ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() Ultima modifica di Qnick : 12-03-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per carità, non voglio contraddire il mod...
ma se sono interessato all'oggetto, e voglio trattare, devo farlo in pvt? forse non era chiaro che la volevo... ![]() cmq fa niente viva il regolamento ![]() arrivedorci ![]() PS: cmq un up per la scheda, che cmq è buona...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.