|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Hauppauge nova-t mce
Raga, un aiuto.......
qualcuno ha la Hauppauge win tv nova-t? non riesco a trovare nessun canale....neanche con il suo software... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Windows & DirectX a Editing Video e Codec.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Hauppauge nova-t mce
Quote:
l'ho comprata due giorni fa per abbinarla al mediacenter 2005, la mia è la versione 136. L'impressione è di avere in mano un prodotto molto immaturo, lanciato in fretta e furia dato che è l'unica scheda tv digitale terrestre compatibile con il mediacenter. Il problemi sono i seguenti: con il software in loro dotazione non funziona NIENTE, neanche si riesce ad avviare il loro programma wintv mi pare, ma questo non mi interessa perchè la uso con il mediacenter. Con il mediacenter funziona (ovviamente bisogna avere il telecomando microsoft) ma NON si vedono i canali RAI ma solo mediaset e radio italia...penso sarà un problema della mia antenna ![]() telefono alla hauppauge italia per chiedere informazioni...parlo con il tecnico e mi dice "c'è un problema del mediacenter con i canali rai in DTT metteremo una patch per il nova-t appena sarà possibile"... io gli dico "quanto ci vorrà? un mese?" lui mi dice..no di meno..". poi ho chiesto per MTV e la7 e mi dice che il Dtt è ancora molto sperimentale e ci ancora dei problemi...sono molto scettico cmq dato che abito a milano. speriamo.. ![]() per il resto il segnale è ottimo..non ho mai visto una nitidezza simile..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-03-2005 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.